asus transformer book: il primo aveva un sensore sulla cpu guasto e bleeding dello schermo
il secondo ogni tanto va in pippa la scheda wifi e bt , ma forse e' un problema software
asus transformer book: il primo aveva un sensore sulla cpu guasto e bleeding dello schermo
il secondo ogni tanto va in pippa la scheda wifi e bt , ma forse e' un problema software
Ieri ho comprato un transformer.
Per ora sembra una cazzofigata
acer è migliorata molto a livello di ritorni in assistenza, hp ha un sacco di problemi. andrei su Lenovo anch'io.
Avuto un portatile acer, merda sciolta millemila problemi di incompatibilità con windows aggiornamenti BIOS e cazzi vari inutili, uno schifo però funziona ancora e lo usa il babbo.
Eeepc asus, castratissimo anche se mai avuto problemi comunque non lo riprenderei
Hp usato al lavoro, fanno semplicemente cagare, qualità costruttiva e prestazioni di un clementoni
Toshiba ce l'ha mia sorella funziona, ma anche lui non è una bomba, ogni tre per due bisogna pulire la ventola perché altrimenti sembra di avere una turbina in casa
Lenovo, lo uso ora, pc masterracio va che è un piacere, 0 problemi
La mia gf ha un Acer. Buon hardware di qualche anno fa: i5 quad a 2.67, 4gb ddr3, GT540M, 1tb di HD.
Piccolo problemino: l'intero PC è costruito su uno scatolo di plastica spessa con una sola uscita per dissipare il calore: la griglia dove gira a cannone una ventolina patetica. E quando dico una sola uscita, dico davvero una sola uscita. Il fondo del laptop è completamente sigillato al punto che per andare a vedere la mobo bisogna per forza aprire da sopra staccando la tastiera, perchè sotto è blindato (c'è solo un vano per HDD e ram)
Inutile dire che è completamente inutilizzabile ormai.
Al contrario, il mio Vaio di vintage simile, ha il fondo con griglie aperte ed una bella lastra di metallo (all'interno, dietro la scocca) che dissipa e sparge il calore lontano dal portatile. Mai aperto, mai cambiata la pasta ed è ancora più che funzionante. Dovrei comunque farlo perchè va in throttling con i giochi, ma non ci gioco spesso. (Perchè odio lo schermo che ha)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
comprato ieri un asus zenbook speriamo bbene
Ve lo ripeto: XPS 15 della dell nuovo
Perchè non volete comprare le cose fiche!?
Ho un Acer stravecchio giù in lab che uso ancora e confermo che negli anni il processore ha toccato temperature che noi umani ecc. ecc.
Nel tempo ha subito trapianto di schermo, sostituzione hd con ssd, e tutt'ora funziona. Sono macchine ottimizzate malissimo, ma costano poco e sono resistenti.
HP ha preso una brutta strada, tant'è che tutti i portatili che si trovano in offerta ultimamente sono sempre e solo hp. Oggi su Amazon ce n'è uno a 399 con 12GB di ram e scheda dedicata da 2, cioè![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ScusavArkel, ma immagino il tuo lab pieno di topimorti cyborg.
Per avere qualcosa simil macbook come qualità credo ci siano solo i ThinkPad serie X, forse gli HP Spectre (se il nome è quello giusto) o al limite gli XPS. I MacBook 2016 hanno un prezzo ridicolo, ma cominciano a trovarsi dei ricondizionati ad un prezzo decente (1400 e rotti il base).
Per il resto l'avevo già scritto anni fa che su portatili da più di 1000 euro montassero gli stessi schermi di quelli da 250ma tanto la gente non capisce un cazzo quindi fanno bene
XPS 15 !!!
XPS 15!!!
UFFFFF LO VOGLIO ORAAAA
(scrivo agilmente dal mio macbook 2011)
Macpro e dildo nel culo
ha senso comprare degli stivali che non siano UGG BOOTS?
è la stessa cosa!11!
MA INVECE QUINDI QUESTO NON S' E' CAPITO NON SPIGNE PER NIENTE!?!? SI SURRISCALDA A BOMBA E MUORE? FULVIUZ DIMMI.
(che poi dice 2016 qua,bo ma che ne so, che cazzo ne so io )
novoja cliccare: cos'è quel bigodino?