Offendere le persone senza l'autorizzazione![]()
Offendere le persone senza l'autorizzazione![]()
#freepongo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Una prece
And nothing of value was lost
Bannare il padrone di J4S![]()
devo essermeli persi quei due messaggi, dove li ha postati?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
nel thread di boci, mi pare
segnalare pongo
- - - Aggiornato - - -
e nel contempo abbiamo un handicappato che apre cinquemilathread al giorno a cui si risponde da solo con l'altro nick
Pongo, l'unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno![]()
Per Biocane
Attento, ti potresti fare la stessa fine![]()
Ultima modifica di gnappinox1; 28-03-17 alle 15:48 Motivo: edit
verso l'infinita ricerca del ban ed oltre![]()
però... è da tanto che non vengo bannato, brutte mmerdeh!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
FREE PONGO
Ma stiamo scherzando?![]()
#freebiocane