capitava anche a me col vecchio non riuscivo manco a pingare il modem spento/riacceso ripartiva tutto

siccome ho avuto problemi di linea derivati da boh, quando sono venuti mi hanno cambiato il modem con uno nuovo anche li i primi giorni mi dava problemi, al solito non riuscivo a contattare neanche il modem gli ho contattati e il tipo mi ha detto che per loro andava tutto bene io gli ho detto di no, di venire a vedere, mi ha proposto il servizio di un tecnico informatico a pagamento (mi sa 120 euro ) e gli ho detto che centra na sega il modo in cui mi connetto al modem, è la rete LORO. sisi certo, manderemo qualcuno. Iddio volle che da quel giorno tutto andò bene, anche se mi telefonò un pippotto telecom per dirmi che gli avevano segnalato di fare un'intervento A PAGAMENTO sulla mia linea e gli ho detto no cazzo no va tutto bene ora fortunatamente e i cazzi erano i loro

comunque ogni tanto il modem s'impalla. Non riesco più accederci al suo indirizzo. Cosa strana è che le connessioni attive prima dell'impallamento continuano a funzionare, ma non riceve più richieste nuove. Poi a quanto sembra lui ha un reset interno che quando vede che è saturo si riavvia da solo. E non capisco perchè si debba saturare così..

ah si i tecnici mi hanno detto che se ho un modem powerline collegato al router loro di staccarlo che può dargli problemi. Gli ho detto che ce l'ho, ma è SPENTO. Loro hanno detto che è uguale, di staccarlo fisicamente mi hanno detto che anche un repeater wifi gli da problemi. Fatto un FILINO coi piedi il modem loro fibra