Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Io non posso aiutare perché di gaming fondamentalmente me ne sbatto le palle con la ps4 gioco sulla tv o senza problemi sul 27" ips

Poi sì sto pensando di cambiare schermo e passare ai 4k, perché ormai sono abituato allo schermo retina del macbook e macOS li gestisce benissimo. E nel mio caso sono indeciso tra LG 27UD68P e LG 27UD58, 27" IPS 4K, sui 350 uno e 410 l'altro. Dovrei prendere l'88 che ha anche l'USB-C ed è più future proof ma viene oltre 500, e per il pannello che montano, più che buono ma non superexceptional, non vale la pena.
Para gli LG a livello di bilanciamento di fabbrica come vanno? Non ho un colorimetro ed il Dell mi è arrivato "pulito" di fabbrica con giusto un po' di aggiustamenti da TFTcentral ma "what I see is what I print"
Vorrei un secondo schermo e visto che ho più o meno perso il treno del 25" Dell stavo pensando ad un 27", max 1440p però. Boh.