a dire il vero, sono più che felice di ricevere 2 giga al mese in più, tanto tim music non l'ho mai usato
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
In realtà non chiude. Resta ma solo a pagamento.
E quindi probabilmente chiuderà più avanti.
- - - Aggiornato - - -
Che poi campagna fatta malissimo.
-Il link è sbagliato, c'è il punto in più
-Ieri non funzionava completamente
-Oggi funziona ma dice che l'offerta non è disponibile
ho chiamato la tim mi ha detto che chiuderà boh
Devo capire quindi se tipo ora si potrà usare spotify gratis...dal messaggio pare di si
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io ho già 2 gb al mese![]()
visto che si parla di contratti telefonici....
oggi scade una promozione delle poste che con 12 euro hai 10 giga al mese e 1000 crediti da spendere come ti pare (1 minuto di telefonata/1 sms/1 mb di internet)
a me non serve, ma se vi interessa.... però sappiate che usa la rete wind come copertura
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
a me non m'han comunicato nnulla e stamattina fungeva
- - - Aggiornato - - -
Comunque anche spoticoso mi sembra stia diventando a pagamento.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
secondo me la tim si è accordata con i vari spotify ecc.. per fare usare il servizio gratis per chi è tim.
Il messaggio parla chiaro: ti regaliamo lo streaming illimitato sulle tue app di musica preferite...non vorrei che intendano solo il consumo dei gb però
sto bestemmiando. Appena cambiato tariffa scegliendone una ovviamente con Timmusic incluso.
Pochi giorni dopo arriva l'sms che "lulz nomore timmusic kthxbye".
Chissenefotte dei 2gb che regalano, io son sempre rimasto coi merdosi di tim soprattutto per timmusic, che era un ottimo servizio pur con i difetti nell'app.
come già detto spotify non è incluso. Si può usar la versione free che è lammerda.
qualcuno ci ricordi come si faceva ad accherare la premium di spotify![]()
Credo che Tim music sia uno dei migliori servizi a valore aggiunto di Tim visto che il catalogo per certi versi era anche migliore di Spotify e i GB non venivano consumati.
Spero che non chiuda... Quell'offerta dei 2 GB è momentanea non per sempre.
piuttosto che pagare spotify non ascolto più musica.
Una cosa buona aveva tim e la toglieteste di merda