se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
La protagonista ha lo stesso nome e aspetto generale. Fine. Come personaggio, storia, azioni, motivazioni, eccetera č del tutto diverso.
Lo stesso si puņ dire di Aramaki, Togusa e Batou (complimenti per la resa di quest'ultimo).
La trama non c'azzecca un accidente, per implicazioni e conseguenze.
Non so, hai preso Il Signore degli Anelli come base, Frodo, Samvise, Merry e Pipino sono degli hobbit, perņ vanno a fare una rapina a Gran Burrone dove Saruman ha fatto il lavaggio del cervello a Dama Galadriel, e tiene sotto assedio i cavalieri di Rohan a Minas Tirith con la collaborazione di Smaug il drago.
E' materiale immediatamente riconoscibile dai fan di Tolkien? Certo. Attinenza con l'originale? Pochina.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Oddio fico apro un topic cosģ!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
su tim vision c'č ghost in the shell: Arise, com'č?
Per me Ghost in the shell č Stand alone complex e 2nd Gig.
Esprimono al meglio l'universo e i personaggi. Oltre a essere veramente ben fatti come trama.
I film e gli oav non č che mi facciano impazzire. Anzi. mi č piaciuto solo il primo.
- - - Aggiornato - - -
mah. Prequel delle due serie.
Giovane Makoto subito dopo la fine della guerra. Non mi piace il fisico da mocciosa che le han messo
Boh quindi riassumendo film da cugino?![]()
io l'ho visto in imax 3d, ma si puņ tranquillamente guardare in 2d a 6 sacchi
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U