A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?
A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?
visto, scarlett è patinatissima.
il film mi pare uguale ai lontanissimi ricordi dell'anime![]()
![]()
Cmq sia mi sa che me lo vado a vedere per le visuals e scarlett, ma tanto a livello di contenuti e robe, l'anime già si sa che gli dà una pista dai..non per fare lo scettico a forza eh..ma perchè dai dai.
eh si dai dai
si dai dai
Vallo a vedere, le tette di scarlett ti attendono![]()
ma c'è l'uomo che ride?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per me Ghost in the shell è Stand alone complex e 2nd Gig.
Esprimono al meglio l'universo e i personaggi. Oltre a essere veramente ben fatti come trama.
I film e gli oav non è che mi facciano impazzire. Anzi. mi è piaciuto solo il primo.
- - - Aggiornato - - -
mah. Prequel delle due serie.
Giovane Makoto subito dopo la fine della guerra. Non mi piace il fisico da mocciosa che le han messo
Il nuovo film dovrebbe essere un remake del film d'animazione: GITS c'entra poco;, è una sorta di remake+what-if del film.
EDIT: si capiva una mazza![]()
Ultima modifica di Qoelet; 02-04-17 alle 17:04
-remake dell'anime di gits
-gits c'entra poco
![]()
Omminchia, pensavo a GITS:SAC.
Ho perso davvero la mano con gli anime, scusate![]()
Ah, perché l'uomo ride era in SAC, ecco perché mi sono incaprettato!! XD
è un bel film e centra poco e nulla con l'anime e va bene così![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -