A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?
A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?
visto, scarlett è patinatissima.
il film mi pare uguale ai lontanissimi ricordi dell'anime![]()
![]()
Cmq sia mi sa che me lo vado a vedere per le visuals e scarlett, ma tanto a livello di contenuti e robe, l'anime già si sa che gli dà una pista dai..non per fare lo scettico a forza eh..ma perchè dai dai.
eh si dai dai
si dai dai
Vallo a vedere, le tette di scarlett ti attendono![]()
ma c'è l'uomo che ride?
Il nuovo film dovrebbe essere un remake del film d'animazione: GITS c'entra poco;, è una sorta di remake+what-if del film.
EDIT: si capiva una mazza![]()
Ultima modifica di Qoelet; 02-04-17 alle 17:04
-remake dell'anime di gits
-gits c'entra poco
![]()
Omminchia, pensavo a GITS:SAC.
Ho perso davvero la mano con gli anime, scusate![]()
Ah, perché l'uomo ride era in SAC, ecco perché mi sono incaprettato!! XD
è un bel film e centra poco e nulla con l'anime e va bene così![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Se ci vai perchè ti è piaciuta l'opera originale di Masamune Shirow, no. Prende alcune idee di base e ci fa una roba con somiglianze (solo estetiche, la trama è un'altra bestia) superficiali.
Se ci vai perchè ti è piaciuto l'anime diretto da Mamuru Oshii, insomma. Qualcosa copiat... riprodotto più fedelmente, ma anche qui c'è poco al di là delle apparenze.
No, il secondo film non lo prendo in considerazione.
Se ci vai perchè ti è piaciuta la serie (SAC e SAC 2nd gig), siamo ai livelli del punto precedente.
Se ci vai per vedere Scarlett con la tutina aderente e le zizze in rilievo, vai pure.
Come film sci-fi è un meh, senza magagne letali (ma con magagne, trama telefonata + personaggi archetipici e nulla più in primis) e senza pregi lampanti (ma con punte di goduria).
Io vorrei andare a prendere il giornalista che ha scritto "true to the source material" e strangolarlo con le sue stesse viscere, ma ho impegni più pressanti. Però ho il nome in lista.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.