Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

  1. #1
    Huxley
    Guest

    Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Con alcuni omissis e chiare modifiche, per evitare cause in tribunali turchi


    I am Abdullah, a master student of sarcock science at Master Erdogan University.

    CUT

    The dean of school of Cooking at Backlava University and also the founder of the kebab department offered me to work with him for development of new sauces for his kebab. Thus, the only thing is to have a good PhD related to the topics. After my PhD, I will come back and work at the kebab department. Please, just give me a chance to be a student of your team. Please reply as soon as you can. I also attached my CV. Do not see me just as a potantial student but also a potential colleague of you for the future. During my master degree, I have worked on innovative techniques to slice lamb meat. I just honestly explained everything, please give me a chance...

    Best regards,
    Abdullah
    Ultima modifica di Huxley; 03-04-17 alle 11:14

  2. #2
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    "the kebab department offered me to work with him for development of new sauces for his kebab"

  3. #3
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Sarcock
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    include kebab
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    remove remove

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    non c'ho capito un cazzo

  7. #7
    Huxley
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Ragazzo turco scrive al capo del lab per chiedere la possibilità di lavorare al suo PhD nel lab. Cio' che mi ha fatto lullare duro è il tono impiegato (che non ho editato)

    Please, just give me a chance to be a student of your team. Please reply as soon as you can. I also attached my CV. Do not see me just as a potantial student but also a potential colleague of you for the future. During my master degree, I have worked on innovative techniques to slice lamb meat. I just honestly explained everything, please give me a chance...

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    hanno la trattativa nel sangue :bazar:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    servili come pochi verso l'emiro di turno

  10. #10
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    servili come pochi verso l'emiro di turno
    dal basso della mia limitata esperienza, i turchi, dopo gli spagnoli, sono laggente straniera più simile allaggente italiana tra quelle con cui ho a che fare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #11
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Con alcuni omissis e chiare modifiche, per evitare cause in tribunali turchi


    I am Abdullah, a master student of sarcock science at Master Erdogan University.

    CUT

    The dean of school of Cooking at Backlava University and also the founder of the kebab department offered me to work with him for development of new sauces for his kebab. Thus, the only thing is to have a good PhD related to the topics. After my PhD, I will come back and work at the kebab department. Please, just give me a chance to be a student of your team. Please reply as soon as you can. I also attached my CV. Do not see me just as a potantial student but also a potential colleague of you for the future. During my master degree, I have worked on innovative techniques to slice lamb meat. I just honestly explained everything, please give me a chance...

    Best regards,
    Abdullah
    Mixed feelings..

    Ho visto un sacco di gente disperata e Zero sai benissimo che e' un campo di lavoro spietato Cesarino's style

    Pero' cazzus e' completamente non professionale, fuori luogo e pure maleducata (pero' qui potrebbe essere la scarsa conoscenza dell'inglese). Cioe' Please reply as soon as you can puoi forse scriverlo a tua mamma. Non certo ad un tizio a cui chiedi lavoro.

    Edit; ha messo un campione della salsa da provare?

  12. #12
    koba44
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    dal basso della mia limitata esperienza, i turchi, dopo gli spagnoli, sono laggente straniera più simile allaggente italiana tra quelle con cui ho a che fare
    Perché frequenti soprattutto gente di Costantinopoli.

    I turchi sono come i tedeschi nazisti pre secondguerraa, con la differenza che non ne hanno prese abbastanza da ammettere i loro genocidi.

  13. #13
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Perché frequenti soprattutto gente di Costantinopoli.

    I turchi sono come i tedeschi nazisti pre secondguerraa, con la differenza che non ne hanno prese abbastanza da ammettere i loro genocidi.
    This.. IMHO esiste la grossa possibilita' di doverli bastonare in un futuro non molto lontano e sono dotati di uno degli eserciti piu' forti al mondo.

  14. #14
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    This.. IMHO esiste la grossa possibilita' di doverli bastonare in un futuro non molto lontano e sono dotati di uno degli eserciti piu' forti al mondo.
    Nah in Siria han preso un sacco e una sporta di legnate perchè non applicano/non sanno applicare tattiche basilari di coordinazione fra fanteria mezzi corazzati e supporto aereo ravvicinato. I cromagnonoidi dell'ISIS gli han fumato Leopard e truppe in quantità irragionevoli per un esercito moderno.
    Nemmeno i russi nella prima guerra cecena son stati così boccaloni.

    Hanno un esercito sicuramente numeroso. Ma sul funzionamento ci sono grosse magagne da risolvere.

  15. #15
    alberace
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD


  16. #16
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Nah in Siria han preso un sacco e una sporta di legnate perchè non applicano/non sanno applicare tattiche basilari di coordinazione fra fanteria mezzi corazzati e supporto aereo ravvicinato. I cromagnonoidi dell'ISIS gli han fumato Leopard e truppe in quantità irragionevoli per un esercito moderno.
    Nemmeno i russi nella prima guerra cecena son stati così boccaloni.

    Hanno un esercito sicuramente numeroso. Ma sul funzionamento ci sono grosse magagne da risolvere.
    Bon meglio cosi' stavo alla lista degli eserciti per numero ed equipaggementi e mi pareva fosse 7mo. Siccome e' membro nato pensavo fossero un minimo efficenti.
    Che poi, volendo politicamente l'occidente, li possa asfaltare non ho il minimo dubbio.

  17. #17
    Huxley
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Mixed feelings..

    Ho visto un sacco di gente disperata e Zero sai benissimo che e' un campo di lavoro spietato Cesarino's style

    Pero' cazzus e' completamente non professionale, fuori luogo e pure maleducata (pero' qui potrebbe essere la scarsa conoscenza dell'inglese). Cioe' Please reply as soon as you can puoi forse scriverlo a tua mamma. Non certo ad un tizio a cui chiedi lavoro.

    Edit; ha messo un campione della salsa da provare?
    Avoja se ho presente l'homo homini lupus del nostro campo

    Dal suo CV vedo che ha studiato alcuni mesi in UK, oltre ad avere uno IELTS di 6.5, quindi escluderei la scarsa conoscenza della lingua

  18. #18
    koba44
    Guest

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    This.. IMHO esiste la grossa opportunità di doverli bastonare in un futuro
    allah fixar

  19. #19
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    non gliel'hanno detto che bisogna essere raccomandati?

  20. #20
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.468

    Re: Tigerwoods, Mattiacre: Abdullah begs for a PhD

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Nah in Siria han preso un sacco e una sporta di legnate perchè non applicano/non sanno applicare tattiche basilari di coordinazione fra fanteria mezzi corazzati e supporto aereo ravvicinato. I cromagnonoidi dell'ISIS gli han fumato Leopard e truppe in quantità irragionevoli per un esercito moderno.
    Nemmeno i russi nella prima guerra cecena son stati così boccaloni.

    Hanno un esercito sicuramente numeroso. Ma sul funzionamento ci sono grosse magagne da risolvere.
    mettiamoci anche le purghe di ufficiali ed è gg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su