a quasi 30 anni non ho un conto corrente a quasi 30 anni non ho un conto corrente - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 209 di 209

Discussione: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

  1. #201
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    no, attenzione koba, ti stai confondendo, evidentemente la tua passione per le risorse ti ottunde la mente

    devi sapere che non esistono poveri a zero euro; i poveri sono quelli che hanno un po' di grano, faticosamente sudato, ma non ne hanno né ne avranno mai abbastanza per poter essere considerati ricchi

    quindi intesa fa bene a tassare quelli, perché chi ha meno di così non è degno nemmeno di essere ritenuto cliente, mentre chi ha il grano per davvero o non paga certo queste commissioni del menga, o le paga senza batter ciglio perché non se ne accorge nemmeno, tanto sono controbilanciate dalla (pretesa e non verificata) remunerazione che la banca offre su altri prodotti, fermo che in ogni caso tra cliente e banca quella che ci guadagana è sempre la banca, ovviamente

    è un po' quello che fa da sempre lo shdado con la famosa classe media

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #202
    koba44
    Guest

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    Analisi ineccepibile

  3. #203
    koba44
    Guest

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    News sui costi bancomat (ce lo chiede l'evroppa):

    Presto prelievi Bancomat fino a 2 euro anche con il web

    Websella ha già iniziato ad applicare una commissione sulle operazioni effettuate presso gli sportelli automatici di altre banche della zona euro: ogni mese, le prime quattro sono gratis, poi si pagano 1,81 euro. Finita l’estate, arriveranno altri aumenti, già scritti nero su bianco nei fogli informativi di alcuni istituti di credito. Due casi saltano all’occhio: dal 1 ottobre, Iwbank applicherà una commissione di 1,90 euro sui prelievi effettuati allo sportello automatico di altre banche (sono gratuite tre operazioni al mese). Poi toccherà a Fineco: dal 10 ottobre, prelevare somme inferiori ai 100 euro sul circuito Bancomat costerà 80 centesimi ad operazione. A partire dalla stessa data, per ogni prelievo effettuati sul circuito Visa debit, verranno addebitati 1,45 euro, anche presso gli atm delle banche del gruppo Unicredit (come per gli altri istituti). (Qui sotto, i costi online per i profili “Giovani” e “Famiglie con bassa operatività”)."


    http://www.corriere.it/economia/leco...e-il-web.shtml

  4. #204
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    Prevedibilissimo.

    Con l'aumento del conto di banca intesa, sicuro entro 6 mesi cresceranno i costi ovunque, faran cartello as usual

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #205
    koba44
    Guest

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Prevedibilissimo.

    Con l'aumento del conto di banca intesa, sicuro entro 6 mesi cresceranno i costi ovunque, faran cartello as usual
    Non è detto. Molte banche hanno fame di denaro (infatto regalano buoni Amazon o altro), altre ne hanno troppo.

    Intesa ha i conti dei pensionati aperti in una filiale di quartiere ai tempi in cui aveva un altro nome e ne cambiò ulteriori tre o quattro prima di diventate ISP.

  6. #206
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    tipo la filiale vicino a dove lavoro, che era del Banco Ambrosiano

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #207
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Non è detto. Molte banche hanno fame di denaro (infatto regalano buoni Amazon o altro), altre ne hanno troppo.

    Intesa ha i conti dei pensionati aperti in una filiale di quartiere ai tempi in cui aveva un altro nome e ne cambiò ulteriori tre o quattro prima di diventate ISP.
    Intesa si è presa circa i conti di ogni giovine compratore di casa ormai, grazie a tassi mutuo migliori.

    Vero che qualcuno potrebbe provare a restare basso, ma dubito lo facciano in molti.

    Già le notizie sulle online non fanno sperare molto

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #208
    koba44
    Guest

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Già le notizie sulle online non fanno sperare molto
    Per i mutui meglio passare per i broker tipo mutuoonline o telemutuo (le banche li odiano).

    Per ora gli aumenti riguardano solo il servizio di prelievo contante per via di mutate norme salcazze a livello europeo, e sono comunque molto blande (cioè si hanno tot operazion gratuite fuori filiale oppure prelevamento minimo).

    Intesa fa pagare 10€/mese perché ha troppa troppa liquidità in cassa.

  9. #209
    koba44
    Guest

    Re: a quasi 30 anni non ho un conto corrente

    Ambasciator non porta pena.

    -----
    https://www.ingdirect.it/lp/conto-co...nti/index.html

    Apri Conto Corrente Arancio senza spese, per te un Buono Regalo Amazon.it da 100€

    L'iniziativa è valida per i nuovi clienti ING DIRECT.
    Se sei già cliente Conto Corrente Arancio, Conto Arancio o Mutuo Arancio non puoi ricevere il Buono Regalo Amazon.it.
    Per ulteriori informazioni leggi le istruzioni e il regolamento completo.

    Come ricevere il Buono Regalo Amazon.it da 100€

    1. Apri Conto Corrente Arancio da questa pagina
    2. Attiva il Conto Corrente Arancio entro il 30/09/2017
    3. Accredita lo stipendio o la pensione entro il 31/10/2017

    Una volta completati questi passi, ti spediremo via e-mail un Buono Regalo Amazon.it da 100€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su