ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

  1. #1
    INCUBO ™
    Guest

    ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    chi andava in guerra e tornava per poi morire per le ferite alla testa, chi aveva la tubercolosi, chi beveva come una spugna fino alla morte e dormiva nei cassonetti, chi andava nei bordelli perché non scopava e dipingeva le puttane deformi. l'unico che faceva il badass era picasso che però anche lui c'aveva la fidanzata ammalata di tubercolosi per un certo periodo.

    ah la parigi anni 20

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    per cui è un onore pagare le tasse per il sistema sanitario VIGENTE! è un onore!

  3. #3
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    Picasso, un Bicio che ce l'ha fatta.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    dalì invece c'aveva amanda lear in casa..... so' artisti!

  5. #5
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.859

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBO ™ Visualizza Messaggio
    chi andava in guerra e tornava per poi morire per le ferite alla testa, chi aveva la tubercolosi, chi beveva come una spugna fino alla morte e dormiva nei cassonetti, chi andava nei bordelli perché non scopava e dipingeva le puttane deformi. l'unico che faceva il badass era picasso che però anche lui c'aveva la fidanzata ammalata di tubercolosi per un certo periodo.

    ah la parigi anni 20
    Negli anni '20 non c'era la guerra era il periodo di mezzo

  6. #6
    INCUBO ™
    Guest

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    dalì invece c'aveva amanda lear in casa..... so' artisti!
    si ma da vecchio. e la lear da giovane era accettabile. rimane l'incognita se sia un travestito o meno

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Negli anni '20 non c'era la guerra era il periodo di mezzo
    si non avevo voglia di scrivere

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    c'era gia' Giuliano Ferrara?

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: ho visto un documentario sugli artisti della parigi negli anni della guerra

    Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    c'era gia' Giuliano Ferrara?
    No, perché c'era la carestia post bellica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su