Joystick da Simulazione... Joystick da Simulazione...

Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Joystick da Simulazione...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #30
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.013
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Joystick da Simulazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Un sim è un simulatore, non è che la definizione lascia molto spazio ad interpretazione... non deve essere bottone per bottone, ma deve essere basato sulla realtà.
    TAW non è basato sulla realtà
    Per la verita' un simulatore deve "simulare", ovvero avere un comportamento simile a quello reale (o presunto tale).
    Dell'F-22 si sa poco anche oggi, ma TAW era implementato secondo i dettagli delle specifiche dell'avionica all'epoca noti e integrati con strumenti analoghi usati in caccia coevi e di cui si avevano dati piu' precisi. Quindi, sebbene molto (se non tutto) della strumentazione del gioco fosse "inventata", per lo meno era "verosimile" e non completamente astrusa (come capitava in titoli di 'epoche' precedenti).

    Per altro all'epoca pochi se ne accorgevano e ancora meno se ne facevano un cruccio

    Ultima modifica di LordOrion; 11-04-17 alle 15:59

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su