Ma č Shogun, lascia stare i suoi vaneggi.
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
i miei vaneggi sono di un uomo che, vecchio, perché non sono un ragazzo, ha i trigliceridi sotto la soglia minima. E no, averli sotto la soglia minima non č ipo. E se il tuo ideale č essere arnold č un problema tuo, che non hai neanche il coraggio di mostrarti con il tuo vecchio nick.
Se io faccio attivitą fisica in pochi mesi mi vengono gli abs e i muscoli si gonfiano, fine. Arrivare a fare bodybuilding non č il mio obbiettivo. Questo perché il tuo obbiettivo, spruzzino, perdonami, se nel 2019 neanche usi app per comunicare, non č di certo risultare inserito nel mondo e ripieghi sulla palestra
io son 32 anni che mi faccio le seghe e il cazzo č lungo sempre uguale
Non ho nick da mostrare perché questo č il mio unico e solo nick. Non ti viene un cazzo sei a vaneggi brutti brutti e io non ho mai detto di voler essere Arnold. E la questione dei trigliceridi che cazzo c'entra? Mica sei magico per averceli bassi, basta mangiare poco. Perché tu saresti inserito nel mondo? Sei un cazzo di reietto che si fa 10 seghe al giorno, sentire sti discorsi da te fa solo ridere. Non mi servono le app nel cell per stare in contatto con le persone, che poi le ho in ogni caso, ma le uso poco. E non ti stai di sicuro comportando come un uomo, sembri un cazzo di bamboccio permaloso.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 16-02-19 alle 22:13
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ha perso completamente il seno.
si ma immagina il clitoride... eh? l'hai immaginato, vero?
brava! adesso puņ andare a vedere capitAn marvel![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
giurin giuretta
![]()
che c'entra 'sta secca con il topic?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
č shreddata![]()
Dorothea wierer campionessa del mondo di biathlon
- - - Aggiornato - - -
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=201903171754
non č fisicata![]()