Nightcoso sei un ridicolo pirla![]()
In before:
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vedete che non capite un cazzo
Se facciamo sparring è ovvio che perdo.
Ma se la tua 50 kg incontra un rapinatore per strada, le cose andranno molto diversamente, la vita vera non è il pippotto che saltella e fa le piroette.
Brazilian jujitsu, ROTFL manco lo googlo, mi immagino le risate che si farebbe un criminale incallito che spezza le ossa per mestiere![]()
dove sono queste palestre dove ci si può far menare da una ragazzetta di 50 kg e quanto costa?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vedete che non capite mai un cazzo:
Lotta vera = intendevo roba tipo rissa o rapinatore per strada
Secondo te intendevo qualcosa tipo il Kung fu spaziale o qualche che sia questa arte miracolosa con cui le ragazzine le menano a gente che pesa il doppio?
Vuoi vedere precisamente cosa intendevo?
Guardati il video del russo e l'ucraino che si ammazzano in corpo a corpo. Sono sicuro che la vostra amica con una capriola e un colpo di Judo Catalano avrebbe messo a tappeto il russo.
È come dire: chissà quanti schiaffi prende il campione del mondo dei pesi massimi di boxe contro un gorilla.
In una rissa da strada, contro un deficiente col coltellino ma che non sa combattere, credo e spero vinca la ragazzetta. A parità di capacità, vincerà sempre l'uomo, vale in ogni sport.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
DETROIT URBAN SURVIVAL TRAINING
In una rissa da strada il pagapensioni magrechad col coltellino ti si presenta in gruppo o ti prende alla sprovvista.
E li devi avere un sangue freddo e un culo a livelli estremi, non sei in palestra a far le mosse in scaletta sul materasso antitrauma.
E' anche per questo che i vari Cicaloni d'Italia, che potrebbero menare tranquillamente chiunque di quella gentaglia, si tengono alla larga.