Ma mi ci vuole una laurea in matematica... Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

per capire quanto cazzo vado a spendere con il fisso TIM

E se superfibra paghi 19.90 ma solo se sei nato sotto il segno dell'ariete, se sei ofiuco ma hai già la flat per il giramento di coglioni 39.90 al mese ma solo per 12 mesi da 4 settimane perché dopo paghi 50 euro al mese se hai l'offerta SMART + STICAZZI ma attenzione, se sei già cliente hai uno sconto di 120 euro che verrà pagato al quarto, ottavo, quindicesimo mese ma solo se arrivi da altro operatore, il modem costa 2,48 euro al mese per 48 mesi oppure 3.49 euro per 48 mesi, dipende da che casella selezioni, inoltre non ti funzionano più i telefoni quindi ecco, qui in piccolo, ti arrivano telefoni duo da pagare 1.48 al mese oppure 100.000 euro per 12 anni, con cui telefonare con scatto alla risposta o senza scatto alla risposta, a seconda se sei cliente tim / flat / non flat e hai o non hai l'opzione SARCAZZO.
    TRA L'altro SMART + STICAZZI costa 50 euro al mese ma se aggiungi anche l'opzione SARCAZZO invece di pagare 69.90 paghi lo stesso 50 ma però non è detto per sempre, non sappiamo, magari sì, non scriviamo niente, surprise!!!
    Se sei nuovo attivazione 0 euro, intervento tecnico 0 euro, due interventi a casa 0 euro, ma se sei già cliente ma non flat paghi 49 attivazione, giàffflat paghi 98 ma fino al 6 aprile OFFERTA, paghi quel cazzo che vuoi che tanto non capiamo nulla.
    OVVIAMENTE tutto questo se clicchi qui. Perché se clicchi di qui, nella stessa tipologia ti indichiamo prezzi diversi. Se chiami operatore o vai in centro tim sarà tutto diverso! Magari hai culo e spendi meno. PRova!

OPPURE ATTIVA QUESTA CASELLA IN CUI TI CHIEDIAMO NUMERO DI TELEFONO E CODICE FISCALE SENZA DIRTI QUANDO CAZZO SPENDI E LASCIA CHE PENSIAMO A TUTTO NOI. NON TI INCULEREMO MICA, NO?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Stessa cosa capitata a me nelle settimane trascorse nel momento in cui è arrivata la fibra.
    Alla fine per non saper né leggere né scrivere, ho cliccato la casella prosegui e poi dal prossimo mese vedo quanto spendo, cosa mi arriva a casa e disdico tutto. Numero di telefono compreso così ti richiamano e ti fanno l'offerta 19.90 euro al mese compreso il sarcazzo.
    È 3 anni che vado avanti con questa tecnica. Ogni 27 giugno allo scadere dell'anno mando domanda di disdetta linea e mi mettono tutto a 19 euro al mese.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Sì ma è una roba all'antitesi del buon design quel sito.

koba44
    Guest

Io quei due telefoni duo cordless glieli metterei in culo al direttore marketing, uno in fila all'altro.

Ma funzionano o devo poi comprarmi telefoni decenti?

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma funzionano o devo poi comprarmi telefoni decenti?
    Sono dei buoni telefoni Siemens Gigaset.

Io avevo già due Gigaset di modello quasi uguale e quindi quelli forniti da TIM non mi servivano.

Per fortuna li pago 24 euro a rate (tu li pagherai 37).

Non ho ancora cliccato una sega al momento. Domani che sono a casa con la luce del giorno mi studio tutto l'ambaradan

Senior Member

Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Stessa cosa capitata a me nelle settimane trascorse nel momento in cui è arrivata la fibra.
    Alla fine per non saper né leggere né scrivere, ho cliccato la casella prosegui e poi dal prossimo mese vedo quanto spendo, cosa mi arriva a casa e disdico tutto. Numero di telefono compreso così ti richiamano e ti fanno l'offerta 19.90 euro al mese compreso il sarcazzo.
    È 3 anni che vado avanti con questa tecnica. Ogni 27 giugno allo scadere dell'anno mando domanda di disdetta linea e mi mettono tutto a 19 euro al mese.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Alla fine dei 12 mesi puoi già disdire? Comunque con questa fibra stanno facendo lievitare le bollette. Io per ora mi tengo buona l'offerta Wind l'adsl 20 mb (vado a 17) e telefonate flat senza scatto il tutto a 30 euro. La connessione la uso più che altro su dispositivi mobili, lo streaming funziona bene. Ho provato anche a lavorare da casa via vpn/desktop remoto e non ho lag

Io ho bisogno della fibra, ho dovuto caricare dei video che ho montato su YouTube e ci ho messo veramente un tempo estremo. È l'upload dell'ADSL il vero collo di bottiglia, è intollerabile

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

i telefoni analogggici funzionano lo stesso , eh devi solo farli passare dal modem

GoldMember L'avatar di cobolo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i telefoni analogggici funzionano lo stesso , eh devi solo farli passare dal modem
    Confermo, io ho ancora il telefono grigio con la rotella
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Non importa, perché per TIM sei l'equivalente di un'oca da ingrasso, i telefoni te li fa pagare ficcandoteli in gola quando clicchi da qualsiasi parte.

analoggici non c'entra una fava, in verità

Poi, francamente, in piccolo in basso dicono questo

Per le attivazioni online è riservato uno sconto di 120€:
    - ai nuovi clienti TIM SMART CASA o MOBILE (compresi i passaggi da ADSL a consumo) per le prime 4.500 (di cui 3.500 su tecnologia ADSL e 1.000 su tecnologia Fibra) attivazioni richieste dal 18/04 al 21/04, aggiuntivo rispetto alle promo in corso;
    - ai nuovi clienti TIM SMART FIBRA PLUS (compresi i passaggi da ADSL illimitata) per le prime 1.300 attivazioni richieste dal 18/04 al 21/04, aggiuntivo rispetto alle promo in corso.

Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall'avvenuta attivazione dell'offerta.
    Cioè se clicco ora non ho nemmeno 120 euro di sconto, devo aspettare il 18. Ma perché

E questo?

La promozione è dedicata ai soli clienti che scelgono di attivare la linea Fibra senza l’ausilio del Tecnico al proprio domicilio; in tale caso il Cordless è parte integrante dell’offerta Fibra ed è in vendita promozionata. In tutti i casi di attivazione con Tecnico a domicilio, il telefono cordless è opzionale a prezzo pieno. Spese di consegna pari a 10,98 €
    Che vuol dire? Che se non chiamo il tecnico mi mandano per forza il telefono?
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-04-17 alle 23:21

come se fosse antani per due, con scappellamento a destra

Senior Member L'avatar di manuè

cazz'è superfibra? una fibra che va a 200?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

anche 300

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Che vuol dire? Che se non chiamo il tecnico mi mandano per forza il telefono?
    Sembrerebbe di si Qui ci vuole il fuococ per combattere il fuoco.. Zhuge, Orologio scelgo voi!

Ma è assurdo. Se viene il tecnico è opzionale, se non viene è parte integrante dell'offerta, se viene il tecnico oltre a pagare il tecnico paghi anche il telefono a prezzo pieno se lo vuoi. Ma cosa. Ma che. Dio mio

koba44
    Guest

Ma è assurdo. Se viene il tecnico è opzionale, se non viene è parte integrante dell'offerta, se viene il tecnico oltre a pagare il tecnico paghi anche il telefono a prezzo pieno se lo vuoi. Ma cosa. Ma che. Dio mio
    hihihi

Ma pensa dove siamo arrivati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su