Ma mi ci vuole una laurea in matematica... Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Poi, francamente, in piccolo in basso dicono questo

Per le attivazioni online è riservato uno sconto di 120€:
    - ai nuovi clienti TIM SMART CASA o MOBILE (compresi i passaggi da ADSL a consumo) per le prime 4.500 (di cui 3.500 su tecnologia ADSL e 1.000 su tecnologia Fibra) attivazioni richieste dal 18/04 al 21/04, aggiuntivo rispetto alle promo in corso;
    - ai nuovi clienti TIM SMART FIBRA PLUS (compresi i passaggi da ADSL illimitata) per le prime 1.300 attivazioni richieste dal 18/04 al 21/04, aggiuntivo rispetto alle promo in corso.

Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall'avvenuta attivazione dell'offerta.
    Cioè se clicco ora non ho nemmeno 120 euro di sconto, devo aspettare il 18. Ma perché

E questo?

La promozione è dedicata ai soli clienti che scelgono di attivare la linea Fibra senza l’ausilio del Tecnico al proprio domicilio; in tale caso il Cordless è parte integrante dell’offerta Fibra ed è in vendita promozionata. In tutti i casi di attivazione con Tecnico a domicilio, il telefono cordless è opzionale a prezzo pieno. Spese di consegna pari a 10,98 €
    Che vuol dire? Che se non chiamo il tecnico mi mandano per forza il telefono?
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-04-17 alle 23:21

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Ma mi ci vuole una laurea in matematica...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

Che vuol dire? Che se non chiamo il tecnico mi mandano per forza il telefono?
    Sembrerebbe di si Qui ci vuole il fuococ per combattere il fuoco.. Zhuge, Orologio scelgo voi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su