Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
horizon lo hanno fatto per ps4 normale perchè ancora la pro non ce l'avevano tra le mani..infatti hanno detto che hanno utilizzato solo una parte della potenza di calcolo della suddetta.. ma col tempo usciranno sempre più titoli sviluppati per la pro
Non succederà mai, Sony ha imposto la ps4 come base per tutti i giochi. Magari alcuni giochi gireranno "lenti" (vedi the last guardian) ma non saranno mai ingiocabili o molto peggiori graficamente. Questo perché vendono QUINTALI di slim e ci sono ancora milioni di fat in giro, la pro in confronto è una percentuale bassissima. E sarà così finché non esce la PS5 tra 2-3 anni, e a quel punto chissenefrega della pro. Però se hai una tv 4k o usi il VR la pro ha senso.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
se il rapporto vendite normale: pro è 7:1 da quando è uscita la pro (quindi escludendo i 40 milioni di ps4 normale gia' distribuiti) non mi pare sensato, ed infatti accadra' il contrario. la pro è una cagata. che poi la comprero' lo stesso perchè ho bisogno di 3 console in 3 postazioni diverse è un altro discorso, ma è una cagata lo stesso. horizon che il titolo che dovrebbe boostare la ps pro, è ottimizzato benissimo sulla normale.
Non puoi usare il collegamento remoto? Io quando devo lasciare la tv libera gioco in studio tramite il mac lasciando la slim in salotto. L'unico problema è che la risoluzione da remoto con la slim è cappata a 720, ma se hai la pro arrivi a 1080.