Gli USA sono ganja mondo Gli USA sono ganja mondo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Gli USA sono ganja mondo

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Gli USA sono ganja mondo

    Si puo' dire quel che si vuole degli USA ma certo e' che una bella fumatina ogni tanto a New York ci starebbe bene.

    Bella la Grande Mela, ci vorrei andare a stare per un periodo di tempo (tipo metti un contratto di lavoro di un tot anni e poi ciao)






  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.174

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    eppure a Manhattan non ho visto gente fumare o coffee shop

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.503

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Di tutti i posti in cui andrei a vivere in USA, sicuro NY non sarebbe nella top ten, ma neanche nella top 100, forse giusto un gradino sopra Detroit e LA, toh

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.174

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Di tutti i posti in cui andrei a vivere in USA, sicuro NY non sarebbe nella top ten, ma neanche nella top 100, forse giusto un gradino sopra Detroit e LA, toh
    quali sarebbero tutti questi posti? tolte le Hawaii e forse Miami per il clima, qualunque posto degli Usa è un downgrade rispetto alla zona Mediterranea

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    In USA hanno altri problemi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.830

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quali sarebbero tutti questi posti? tolte le Hawaii e forse Miami per il clima, qualunque posto degli Usa è un downgrade rispetto alla zona Mediterranea


    Poi, in generale: perché mai uno dovrebbe trasferirsi in un posto del genere.... USA, intendo...

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    eppure a Manhattan non ho visto gente fumare o coffee shop
    Ci sei andato recentemente?

    Raccontamene un po' , mi interessa.

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio


    Poi, in generale: perché mai uno dovrebbe trasferirsi in un posto del genere.... USA, intendo...
    Perché cioè man troppo land of the free, troppo avanti, ganja libera, fumo c'è qua c'è, c'è la ducia al governo tutti i fasci di merda c'è, in america i fratelli c'è

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

    Poi, in generale: perché mai uno dovrebbe trasferirsi in un posto del genere.... USA, intendo...
    USA sono grandi, non farei lo stesso discorso per ogni posto in USA (assolutamente, ci sono luoghi in USA dove non andrei manco pagato penso)

    Pero', ipotizziamo che ti arriva una opzione fica di lavoro che ti porta a passare un periodo di 1, 2 anni a New York.
    Che fai non ci vai? (posto che tu non abbia impedimenti tipo famiglia appresso e cose del genere )

    Poi magari torni con l'idea di non volerci mai vivere , ma cacchio sarebbe interessante secondo me.

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.174

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    se avessi un attico sullo Skyline e prendessi almeno 30 k al mese netti, un paio di settimane l' anno a Manhattan me le farei, ma non di più, tutti quei grattaceli alti mi danno un senso di claustrofobia quando cammini per le strade, se c'è il sole sei cmq all' ombra per la maggior parte del tempo, quindi è necessario un appartamento in alto : poi però c'è il problema agorafobico, infatti dopo un po' che contemplo il panorama da punti troppo alti, comincia a girarmi la testa perché non hai punti di riferimento (credo sia agorafobia).
    Non sono posti a misura d'uomo
    Io voglio solo una città col mare caldo, una casa vista mare, una barca, e un reddito per non lavorare

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Vabe', ma il bel Jazz dal vivo lo sei andato a sentire?

    Ti sei mangiato la Pizza newyorkese a LittleItaly?

    Hai incontrato MethodMan dei WuTangClan? Ci hai chiacchierato?

    Hai visto Spiderman dal vivo volteggiare?

    Dai racconta un po' di esperienze!

  12. #12
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.174

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabe', ma il bel Jazz dal vivo lo sei andato a sentire?

    Ti sei mangiato la Pizza newyorkese a LittleItaly?

    Hai incontrato MethodMan dei WuTangClan? Ci hai chiacchierato?

    Hai visto Spiderman dal vivo volteggiare?

    Dai racconta un po' di esperienze!
    ho visto solo il fantasma dell' opera a Broadway, 2 coglioni, e poi non ho capito un cazzo, per il resto ho girato un po' a cazzo, abbiamo noleggiato delle bici, ponte di Brooklyn, empire state Building, un paio di musei importanti , che non ricordo, portaerei Enterprise (mi pare, cmq una famosa della seconda guerra mondiale, ma in confronto a quelle odierne è una cacchina) al porto e anche dentro a unsommergibile, e uno shuttle (dove però non si può
    entrare) Madison Square garden, Grand central station n Mila volte perché l' hotel era lì e capitava spesso di usarla, statua libertà col giro in battello e museo e monumento twin towers, per esperienze notturne ci volevano più giorni e più tempo per diluire le energie

    - - - Aggiornato - - -

    Se andate a Manhattan, evitate il Madison, a meno che non riusciate a prenotare (per tempo, non una settimana prima, molto prima) un biglietto per vedere perdere i Knicks o per vedere i Rangers di hockey, quello deve essere una bella esperienza, ma altrimenti vederlo vuoto è triste, ok ti fanno accedere alle aree vip, spogliatoi etc, ma a me fregava nulla

  13. #13
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Mmm, vabbe' diciamo una cosa da turisti in senso stretto , vabbe' non giudico.

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.503

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    quali sarebbero tutti questi posti? tolte le Hawaii e forse Miami per il clima, qualunque posto degli Usa è un downgrade rispetto alla zona Mediterranea
    Wait, mica ho detto che VOGLIO andare negli states, dicevo che dovendo scegliere un posto li sicuro non sarebbe NY
    Miami ok il clima, ma se in Florida, che è il cesspool dell'america
    Mi sono piaciuti più i paesini lungo le coste, tipo Morro Bay sul lato ovest, oppure la zona Atlantic/Ocean city (non ricordo mai quale delle 2 è quella "per famiglie" e quale la Las Vegas dei poveri) nel NJ
    Ma anche vicino al Powell lake non era male, per dire

  15. #15
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.174

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mmm, vabbe' diciamo una cosa da turisti in senso stretto , vabbe' non giudico.
    pur non facendolo molto, mi è sempre piaciuto vedere le città da turista, mi sembrano tutti posti felici.
    Vivere On the Road alla Kerouac oggi è molto difficile, bisogna essere molto giovani, propositivi, energici e con spirito di adattamento , praticamente qua nessuno lo è credo

  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    No ma non dicevo vivere on the road , capirai

    Dicevo esplorare la citta' in maniera meno "le tappe ovvie" , ma sti cazzi ripeto non sto a giudicare, ognuno fa come vuole

  17. #17
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    13.008

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si puo' dire quel che si vuole degli USA ma certo e' che una bella fumatina ogni tanto a New York ci starebbe bene.
    Rigorosamente in casa tua/dove puoi collassare e smaltire, altrove ti fanno malissimo. Se ti beccano "under the influence" (anche solo a passeggio) ti fanno malissimo uguale. Se non hai la prescrizione - farlocca, ça va sans dire - ti fanno ultramale anche mentre te ne stai solo tornando a casa.

    E' una finta libera vendita, estremamente regolamentata - e la cosa non mi dispiace nemmeno troppo, ad essere sincero.
    Dead in the middle of Little Italy
    Little did we know
    We riddled two middlemen
    Who didn't do diddly

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.916

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Rigorosamente in casa tua/dove puoi collassare e smaltire, altrove ti fanno malissimo. Se ti beccano "under the influence" (anche solo a passeggio) ti fanno malissimo uguale. Se non hai la prescrizione - farlocca, ça va sans dire - ti fanno ultramale anche mentre te ne stai solo tornando a casa.

    E' una finta libera vendita, estremamente regolamentata - e la cosa non mi dispiace nemmeno troppo, ad essere sincero.
    Ah ecco vedi questo e' interessante.
    Finalmente qualcuno che ne sa qualcosa

    Anche a me sembra molto giusto che sia regolamentata
    Secondo me che sia da usare a casa va benissimo.

    Pero' sei sicuro che sia proprio cosi' stretta la cosa?


    Per dire, tu parli di prescrizione necessaria. Ma non puo' essere , perche' si parla di marijuana legalizzata "ad uso ricreativo" , quindi non c'e' la necessita' di prescrizione medica in teoria

    - - - Aggiornato - - -

    Guarda qua




    Tant'e' che leggevo che ci sono discussioni in atto nelle varie aziende per il discorso "uso di marijuana durante l'orario di lavoro" per trovare un po' la quadra

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.040

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Wait, mica ho detto che VOGLIO andare negli states, dicevo che dovendo scegliere un posto li sicuro non sarebbe NY
    Miami ok il clima, ma se in Florida, che è il cesspool dell'america
    Mi sono piaciuti più i paesini lungo le coste, tipo Morro Bay sul lato ovest, oppure la zona Atlantic/Ocean city (non ricordo mai quale delle 2 è quella "per famiglie" e quale la Las Vegas dei poveri) nel NJ
    Ma anche vicino al Powell lake non era male, per dire
    l'Alaska sembra avere bei paesaggi, se non ti mangiano gli orsi o non congeli

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.503

    Re: Gli USA sono ganja mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    l'Alaska sembra avere bei paesaggi, se non ti mangiano gli orsi o non congeli
    Non mi piace molto il freddo però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su