e chi l'avrebbe mai detto
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
e chi l'avrebbe mai detto
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Niente, non ce la posso fare a continuare a leggere questo, mi parte l'embolo davanti a tanta idiozia, basta, ancora mi chiedo perché non vai all'opel di rimini direttamente e ti fai fare il lavoro da loro, così, tanto per restare in casa opel![]()
perchè dalla opel ti fanno pagare un occhio della testa in manodopera e tutto
tanto da loro tocca passare mi ha detto il meccanico..perchè sono gli unici che hanno i loro pezzi di ricambio..per altre strade non si trovano
poi non so![]()
Forse basta cercare su internet, oh guarda, sono inciampato sul primo risultato, oh che sbadato, con il costo di una molla ne prendo 2, ma sicuramente non andranno benema se vuoi continuare a spendere soldi fai pure
http://www.ebay.it/itm/C13-Coppia-mo...QAAOSwx-9Wzygw
Ultima modifica di gnappinox1; 24-04-17 alle 09:59
Bicio non c'è una autofficina che fa le riparazioni via Kickstarter?
bicio senza spendere un occhio della testa sulle gomme punta sui prodotti tipo sava,cottolengo, pizzighettone insomma sottomarche decenti...
In b4 assetto bilstein, molle eibach, powerflex, cerchi cromati da 22 pollici, gomme michelin trx e kit sospensioni idropneumatiche stile ghetto nero di los angeles a 15k €![]()
Ultima modifica di Dr. Evil; 25-04-17 alle 08:29
bicio se compri dalla casa produttrice spendi un sacco. Per una cinghia un meccanico normale e di fiducia di chiede tot euro, se prendi il pezzo dalla casa costruttrice o vai direttamente da loro spendi tot + 180.
infatti strano che il meccanico sia voluto passare direttamente dalla opeled era sicuro
mi sa che è rimasto fortemente scottato dallo sbattimento che aveva avuto al tempo per rimediarmi una ruota nuova che non ha trovato da nessuna parte dovendo passare per forza da loro
o forse anche per altri pezzi che mi ha dovuto sostituire che non è riuscito a rimediare da altre parti
quindi forse ora passa direttamente dal negozio ufficiale così per risparmiarsi lo sbatti
O forse perchè sa che il suo fornitore non ha tali molle visto che nella sua carriera non le ha mai cercate
fatto sta che nel periodo di internet anche i meccanici vecchio stampo non sanno che si possono rimediare ottima roba online..
![]()
Ma tipo cambiare meccanico no, eh?
Hai cambiato gestore telefonico, puoi farcela anche per questo
chissà quanto ricarico ci farà su quei pezzi
Io invece oggi salgo in macchina, avvio, metto la retro, faccio un metro e tac mi si rompe l'elastico delle mutande, ma cosi' senza un motivo...