L'alt right è semplicemente una parte dell'estrema destra (nazisti e non solo) che ha scoperto che atteggiandosi in una certa maniera possono contrabbandare le proprie idee più facilmente che sventolando svastiche e andando in giro con la testa rapata e gli anfibi oppure andando in giro flagellandosi urlando "penitenziagite".
Un classico caso è usare la parola "globalista" invece di "ebreo" per non farsi bannare dai social media o menzionare i nomi di certa gente tra tre parentesi per "marchiarli" come tali (a cui molti hanno risposto mettendosele nei propri user name, come per dire "fatevi sotto se avete coraggio").
Un altro caso è fare i clickbait estremi per poi avere un articolo apparentemente più moderato ma sempre abbastanza dubbio se si legge bene tra le righe oppure l'uso di una logica che se guardi bene è abbastanza trollosa anche se suona bene a una prima scorsa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Anche se fosse vero, caro (((Det. Bullock))), dimentichi la cosa più importante: l'alt right ha spesso e volentieri ragione
Bisogna essere un tipo speciale fra i bambini speciali per non accorgersi dello stato pietoso in cui si è ridotta la società occidentale negli ultimi anni.
Ultima modifica di ThorosSudatos; 24-04-17 alle 22:45
Come volevasi dimostrare.
C'è anche una piccola parentesi sul termine "cuck":
Abbreviazione del termine "cuckold" che prima che l'alt-right se ne appropriasse avevo visto solo nel ciclo di T. H. White "The Once and Future King" e significa "persona tradita dal proprio sposo o sposa" ed è un termine parecchio desueto.
Ora, da quel che ho capito l'uso moderno deriva da 4chan ed altri simili angoli poco rispettabili di internet e dovrebbe indicare un certo tipo di oscura pratica sessuale che si riassume in "cornuto e contento" e considerando che prima che i membri dell'alt-right abbiano cominciato a sventolarlo come insulto il 99% dell'umanità ignorava felicemente il concetto (me compreso) direi che la cosa tradisce un certo concetto un po' deforme delle interazioni sociali, come a dire che se non fai il bullo vuol dire che ti piace vedere altri che ti trombano la moglie, forse è uno spunto autobiografico da parte di chi usa questo insulto?
E questo lasciando da parte presunte connotazioni razziali (che anche se vere probabilmente solo una parte ridotta di chi usa l'insulto e è consapevole), che se possibile sono ancora più stupide.
Ultima modifica di Det. Bullock; 24-04-17 alle 23:08
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Penso che la maggior parte della cosiddetta fazione che l'imparziale stampa ammeregana ama chiamare "alt right" in blocco sia composta più da gente stufa dei vari SJWs e buonismo vario imposto a tutti i costi piuttosto che di negazionisti, antisionisti e nazisti vari.. però a quanto mi capita di leggere, qualsiasi critico dell'immigrazione incontrollata o del nuovo, cancerogeno femminismo, viene subito definito "alt right".. e così non se ne esce
penso che siano una manica di gay pompinari
shit test?
ossia il fatto che un essere umano giudica un altro essere umano a seconda di quello che gli viene detto?
uau, che concetto innovativo
Su reddit la gente prende sul serio quello ce scrivono 13enni brufolosi americani con tratti autistici
Mh confermano la mia idea di fascistelli del cazzo. Peccato perché facevo quelli di 4chan più intelligenti. Ipotizzo sia nata come una trollata che poi è andata fuori controllo. Oppure è ancora una trollata e funziona da dio
Il mio canale Youtube.
Che sia una cazzata o meno, qui in Italia per accedere agli shit test devi prima superare le prove preselettive![]()
La difficoltà è distinguere la vera ideologia alt-right dal semplice beta uprising. "Sono già un emarginato sociale, tanto vale abbracciare le ideologie più estreme e ripudiate dalla società aspettando il Day of the Rope per la mia rivincita." L'esplosione dell'alt-right fuori da 4chan c'è stata quando r9k ha raggiunto la massa critica post-gamergate, la misoginia e gli stessi termini tipo cuck vengono da lì (dalle storie di Chad che si tromba le moglie/fidanzate, AWALT ecc.) senza contare che l'hentai più apprezzato su quella board era proprio del genere netorari (il cuckold giapponese)
comunque allo stato attuale non passerei mai uno shit test. la vita di strada (dentro casa) mi ha reso stronzo quindi alla prima parola sbagliata la scarico e vado via
e comunque è vero che le donne spesso lanciano quelle battute da stronze
Bella la teoria dello shit test, non l'avevo mai sentita.
Ho letto il titolo credevo si parlasse di cose tipo ctrl-shift-alt-tab.
E niente vado viah.