Just for Spam e Alt-Right Just for Spam e Alt-Right

Risultati da 1 a 20 di 177

Discussione: Just for Spam e Alt-Right

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di citizen5

Re: Just for Spam e Alt-Right

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Le religioni esistono in ogni angolo del mondo sempre per la stessa stupida ragione:

La gente si sente importante ed ha difficoltà ad accettare il fatto di essere un ammasso di sostanze chimiche senziente destinato alla dissoluzione.
    Vuole invece sentirsi speciale, vuole credere che la loro coscienza sopravviverà alla morte in qualche modo.
    Inoltre la gente non sa e non capisce un cazzo e quindi con la religione trova la risposta jolly per tutto, trasformando così un universo misterioso e terribile in un parco giochi creato apposta per loro da una figura paterna/materna benevola.
    La penso esattamente come te, anche se la cosa messa così è un po' triste. Mi ricordo mio padre in ospedale prima di morire che andò nella cappella e fece una donazione, poi guardando me con uno sguardo non troppo convinto mi disse " non si sa mai". La verità è che le religioni scampano su malati, vecchi e donne.
    Se si vietasse la religione fino alla maggiore età finiremmo nel giro di 100 anni in un mondo ateo. I bimbi credono a Babbo Natale, agli gnomi e se gli dici che l'uomo ragno esiste loro ci credono, è facile fare proselitismo così. Una volta si credeva a Thor, Zeus ed Ercole, oggi sono personaggi Marvel e Dc

Mr.Cilindro
    Guest

Re: Just for Spam e Alt-Right

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te, anche se la cosa messa così è un po' triste. Mi ricordo mio padre in ospedale prima di morire che andò nella cappella e fece una donazione, poi guardando me con uno sguardo non troppo convinto mi disse " non si sa mai". La verità è che le religioni scampano su malati, vecchi e donne.
    Se si vietasse la religione fino alla maggiore età finiremmo nel giro di 100 anni in un mondo ateo. I bimbi credono a Babbo Natale, agli gnomi e se gli dici che l'uomo ragno esiste loro ci credono, è facile fare proselitismo così. Una volta si credeva a Thor, Zeus ed Ercole, oggi sono personaggi Marvel e Dc
    un prete ti direbbe che semplicemente Dio è apparso in varie forme e appare in varie forme, ma è sempre lo stesso nonchè unico Dio, ora come una volta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su