-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Sei tu che non scrivi in modo adeguato :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
ma ethereum è davvero così buono? Leggevo di monete come Raiblocks (ora nano?) che non vanno nemmeno minate
Il fatto che non vengano minate, non è un handicap alla crescita speculativa?
-
Citazione:
Ciome
io vorrei sapere gli altri che ne pensano di quel messaggio che ho quotato nel mio ultimo post, vedere cosa ci capiscono loro
E' evidente che sono troppe,
, nel senso che non vi è molto.senso al loro proliferare, alla fine ne rimarranno una manciata, e tra queste sono favorite quelle gia consuetudinamente accettate, quali bitcoin, eth, dash, neo, e poi qualcun altra, stop. Magari, una delle non minabili, iota o nano
-
Ormai si è alla situazione per cui uno ha bisogno di soldi, si inventa una crypto, cominciano gli scambi "soldi veri in cambio di crypto", il tizio diventa ricco, *here comes the hacker*, "eh purtroppo dalle Bahamas non posso che dichiarare fallimento"
-
Citazione:
Necronomicon
Ormai si è alla situazione per cui uno ha bisogno di soldi, si inventa una crypto, cominciano gli scambi "soldi veri in cambio di crypto", il tizio diventa ricco, *here comes the hacker*, "eh purtroppo dalle Bahamas non posso che dichiarare fallimento"
Non devi neanche dichiarare fallimento se inventi una crypto, quelli che dici tu sono gli exchange, simil-banche... se ti inventi il bioparcoin e la gente lo vuole sale di valore, tu vendi i tuoi e tanti saluti
-
Citazione:
Mbojak
>non conosce il detto "buy the hype, sell the news"
Continuate pure a pensare che sia tutto IMPREVEDIBBILEEHH
Vero, vero. Peccato che comunque nel caso delle cryptoshits il collegamento con il reale dovrebbe essere una cosa importante, invece... :asd:
-
Citazione:
Mdk
bioparcoin
http://www.otan.it/IMG/megarotfl.gif
-
>bioparcoin
LEL
andrebbe fatto :asd:
Comunque secondo me sono finiti gli early adopter l'anno scorso e la bolla può solo scoppiare, altro che "BTC 50k EOY"
-
Non seguivo più la faccenda da un po e mi ero scordato di possedere XRP :biocane: adesso valgono quanto li comprati praticamente, ci sono possibilità di ricrescita o no?
-
Citazione:
gnappinox1
Non seguivo più la faccenda da un po e mi ero scordato di possedere XRP :biocane: adesso valgono quanto li comprati praticamente, ci sono possibilità di ricrescita o no?
Quasi sicuro, solo non si sa entro quando
-
-
Citazione:
gnappinox1
bah, non sono l' utente indicato per chiedere consigli, cmq se ci tieni proprio, imho ripple è una moneta che non è mai stata ben voluta nemmeno dai suoi creatori, e quindi povera, è cresciuta irrequieta ed è destinata a diventare peggio, secondo me è irrecuperabile
-
Citazione:
gnappinox1
Poco ma sicuro, se non arrivano gli stati uniti a bandire le crypto domani :asd: in via teorica comunque ci sarà un sacco di gente che vorrà comprare btc ora che costano uno sputo, quindi vedrai un'impennata a breve. Il problema è beccarla :asd:
-
Citazione:
Bukkake girl
ma ethereum è davvero così buono? Leggevo di monete come Raiblocks (ora nano?) che non vanno nemmeno minate
ethereum è in picchiata come tutte le altre, anche oggi l'unica che sale è quella di cui parlavamo ieri
-
Citazione:
Maybeshewill
ethereum è in picchiata come tutte le altre, anche oggi l'unica che sale è quella di cui parlavamo ieri
Ma rispetto al BTC ha accusato meno ed è una valuta usata per gli altcoin + è la base di molti token, mentre i BTC vengono sconsigliati :uhm:
L'ETH rispetto ad un mese fa ha perso il 2% mentre i BTC han perso il 40%, circa. Non so, certo i BTC han raggiunto cifre molto più alte, ma l'ETH pare più solido.
-
Citazione:
Ciome
il picco è new paradigm
Se riconosci il picco a priori sei lo Kwisatz Haderach.
Mi accontento (mi sono accontentato) di riconoscere la curva di accelerazione speculativa e di cercare di uscire prima che sia troppo tardi.
-
credo che allora siamo pronti a un nuovo picco
https://i.redd.it/zbcaf1n1mhd01.jpg
-
-
ieri mi sono dimenticato di dirlo, ma se avete visto il tg avrete sentito la novità: vogliono introdurre un registro elettronico che invia alla finanza in tempo reale:
- tutti i pagamenti in bitcoin che un commerciante riceve nel caso li accetti in cambio di beni e servizi
- tutte le transazioni che una piattaforma di trading tipo binance fa (suppongo per tutti coloro che si connettono dall'italia)
-
Io ho perso tipo l'80% ma visto che sono un uomo andrò a fondo con la nave.