-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Credo che pochi abbiano voglia di comprare droga, armi od organi sul deep web. :asd:
...dimentichi le monete false, i documenti falsi, gli abbonamenti a servizi come Sky e paytv varie o altro ed i versamenti su PayPal.
-
Citazione:
Fruttolo
Carta ha tassi più alti, a me cmq fa storie praticamente non posso.
Anche a me dice che non sono eligible, farò bonifico e amen
-
Però un acquisto con la carta me lo ha passato. Per questo dico che unammerda. :uhoh:
Ah facile che istituti bancari e simili applichino blocchi per comprare queste cose. Chissà come mai :fag:
-
Sulle faq di coinbase dice 1% di commissione con bonifico e 3% con carta per l acquisto di valuta. Per ricevere valuta reale solo su conto corrente e dopo aver fatto almeno un acquisto tramite conto.
-
Ladrocinio. Con bitstamp max 0.25%
-
Citazione:
Fruttolo
Se in banca fai spuntare 80000 all'improvviso nessuno dice o chiede nulla? Mi piace il tuo ottimismo :sisi:
So che negli usa sgamano anche chi fa structuring (dovrebbe essere questo il termine), cioè far apparire e importare piccole somme diluite nel tempo. Il problema di coinbase è questo, hanno un che di ufficiale anche se a dire il vero va completamente contro la natura e la funzionalità di queste valute. Infatti cifre importanti non vanno assolutamente tenute in questi portafogli, perché i soldi non li avete voi.
Guarda che non stai facendo nulla di illegale, eh :asd:
Ogni transazione o invio di moneta che fai su Coinbase è registrata, fai vedere tutti i movimenti e pace, cosa possono farti? Accusarti di cosa?
-
Mi pare che sopra i 51mila qualcosa devi dichiarare plusvalenza e pagare qualcosa, ricordo che allo stato attuale le regole son quelle (semicit).
-
Citazione:
Fruttolo
Mi pare che sopra i 51mila qualcosa devi dichiarare plusvalenza e pagare qualcosa, ricordo che allo stato attuale le regole son quelle (semicit).
intendi questo
http://www.studiocogefi.it/approfond...i-valuta.html/
-
Mi suona familiare sì, se è una boiata ditelo pure, ma mi sembra si applichi questa cosa.
-
il problema è quello che dice l'AdE e tutto il discorso ontologico sulla natura di moneta del BTC...
-
Ho comprato il mio primo Ethereum. :vojo:
Però mi ha dato errore e il pagamento è in attesa.
Per adesso nessun addebito sulla carta.
-
Ti manca l'ambre magique per la veyron adesso :snob:
-
Citazione:
Zhuge
Wow info sul futuro da uno studio della mia città :eek:
-
Comunque se ci faccio 50mila euro, una consulenza da un semi esperto per chiarire sta cosa la faccio, per la felicità di Fruttolo :asd:
-
Anche se fai 150 mila potrebbe essere non importante e secondario cmq :caffe: :asd:
-
Io comunque ora Ethereum fino a che non arriva ad almeno quota 300 € non lo vendo. Non so come fate/avete intenzione di fare voi, ma generalmente io non mi accontento di un ritorno inferiore al 50% salvo casi di evidente merdosità della moneta(e mentre lo dico sto guardando Litecoin)
-
Non vendere mai un cazzo. Fine.
-
Fatto bonifico di 250, conto di comprare un ETH intero e tenerlo li qualche anno, magari nel 2020 avrò 2000€, chissà, big money
Intanto il doge è tornato su, 144€ nel portafoglio con il solito investimento iniziale di 50, non so come farlo un po girare altrimenti cominciavo a vendere alto e ricomprare basso
-
doge appartiene al circuito eth :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
doge appartiene al circuito eth :sisi:
Si ma non trovo come farlo diventare cash senza mille passaggi