-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Scusate la solita domanda, ma la piattaforma migliore (più solida e abbastanza user friendly) dove trovare anche valute minori qual'è?
Attualmente sono su coinbase, ma vorrei giocare piccole somme su coins in ascesa senza che mi si mangi tutto in commissioni.
Un mod potrebbe creare un post iniziale con tutte le info base.
poloniex
-
Minchia GANI aveva investito nel 2011..... ora girerà in Ferrari, siamo quasi a 12mila dollari e la borsa di Chicago ha detto che a partire dal 18 dicembre li quoterà nei futures.
-
ridevamo tutti di gani, ora è l'unico milionario del forum
-
Finché non si vendono l'unica Ferrari è sul wallpaper del desktop, immagino che se si comincia a vendere poi il valore toccherà quello della carta da culo :uhm:
-
E oggi i BC sono saliti di un altro millino. E i soldi su CoinBase non ci sono ancora.
-
Citazione:
macs
Mi sono iscritto anche io a quello... una volta presi i vari dogecoin e frazioni di bitcoin eventualmente come li converti in denaro?
Il sistema più veloce è mandarli sottoforma di litecoin o Ethereum(li converti da coinpot stesso a zero spese) perché bitcoin ha troppe Fee su coinbase e convertirli in euro, dopodiché te li bonifichi sul tuo cc. Altro sistema è mandarteli sottoforma di bitcoin su xapo wallet e farti mandare la carta di debito e li ritiri dal bancomat o ci fai spese
-
Citazione:
fulviuz
Finché non si vendono l'unica Ferrari è sul wallpaper del desktop, immagino che se si comincia a vendere poi il valore toccherà quello della carta da culo :uhm:
ogni giorno vengono scambiati per soldi veri l'equivalente di milioni di euro e bitcoin.
Si vendono si vendono, chi ne ha un centinaio li vende in un giorno.
-
Oggi ero in pausa caffè a catechismo dei bambini, un genitore sentendo che parlavo di bitcoin mi fa"tanto non li puoi cambiare in euro "" io gli rispondo che l'ho già fatto e che nn è un problema. E lui mi risponde ehhh ma la volatilità. Ogni volta che qualcuno sente che traffico un po' con i bitcoin se ne esce sempre con queste affermazioni o che è una bolla. Ma dico io, se nn te ne intendi fammi delle domande e nn tentare di impormi le tue ragioni perché ti rode l'idea che forse stai perdendo un occasione. A me rode il culo che nn ho altri soldi da investire e che quindi guadagnero' qualcosa, ma nn cambierò la mia vita perché il 1000% di un cazzo fa un cazzone, ma li resti
-
Citazione:
citizen5
questo è per i bitcoin
http://moonbit.co.in/?ref=2dc0a1af5fc6
questo per i litecoin
http://moonliteco.in/?ref=c14ae9d5bcee
questo per i dogecoin
http://moondoge.co.in/?ref=13641002e331
e questo per dash che è estremamente interessante
http://moondash.co.in/?ref=EC62E1E7EF8D
Tutti questi richiedono l'iscrizione a coinpot wallet(ci metti un secondo devi inserire la mail ed una password), dopodichè in ognuno di questi faucet devi solo inserire la mail che hai dato per il wallet.
Questi wallet non ti obbligano a premere un pulsante ogni ora come fanno tutti. Puoi reclamare anche una volta sola al mese se vuoi, ma più tempo fai passare da un claim all'altro e più rallenta.
Di buono è che paga un sacco di bonus per tutte le stronzate, ad esempio se lo usi una volta tutti i giorni aumenta il ratio di un 1% giornaliero fino ad un massimo del 100%, poi aggiunge un bonus randomico fino al 100% e una percentuale sui referall.
Ovviamente è realmente pagante perchè io uso quello che si accumula sul wallet coinpot per ricaricare gli exchange.
Io mica ho capito di cosa si tratta :uhm:
-
Sembrano i vecchi siti ppc che invece di pagare in cent pagano in bit"cent" :asd:
-
Citazione:
von right
Io mica ho capito di cosa si tratta :uhm:
Appena iscritto.
Citazione:
Current claim amount:
1495 litoshi
You must wait at least 5 mins between claims
-
Lettopoco, regalano bitcoin?
E cosa ci guadagnano?
-
Citazione:
George Lincoln Rommel
Lettopoco, regalano bitcoin?
E cosa ci guadagnano?
Devi disattivare adblock sulla loro pagina, ma niente di invasivo a parte qualche popunder quando clicchi per ritirare i soldi
-
IOTA mi sta dando soddisfazioni.
-
Citazione:
darkeden82
IOTA mi sta dando soddisfazioni.
quanto hai messo?
-
Io ne ho prese 18 (il minimo su Bitfinex) ieri sera, quando stava poco sotto i $2.
Mi sveglio e...
http://i.imgur.com/Y96P3fx.gif
-
Sono a 2.48 dollah eh, mica 248
-
Mi sa che non hai capito come funziona :asd:
-
So più che bene come funzionano, tranquillo.
-
Tranquillo è morto inculato :mad: