Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili? Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili? - Pagina 37

Pagina 37 di 124 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 2478

Discussione: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?

Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?

http://www.eurogamer.it/forum/thread/213819

GANI :(

Aveva provato ad avvertirci

Un bitcoin valeva 10$ nel 2011

George Lincoln Rommel
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    http://www.eurogamer.it/forum/thread/213819

GANI :(

Aveva provato ad avvertirci

Un bitcoin valeva 10$ nel 2011
    Gesù, come Zarathustra che parla al mercato

Senior Member L'avatar di citizen5

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Dove, quindi?
    Binance

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Binance
    sto cercando di capire come comprare, ma se compro mi dice "balance 0" ok allora provo a riempire i funds e mi da un indirizzo da copiare. ma che cazz è? ma non si puo' comprare con una normale carta di credito, pagobancomat qualsiasi?
    ovviamente sono registrato

Predicatore Google L'avatar di Mdk

questo è per i bitcoin http://moonbit.co.in/?ref=2dc0a1af5fc6
    questo per i litecoin http://moonliteco.in/?ref=c14ae9d5bcee
    questo per i dogecoin http://moondoge.co.in/?ref=13641002e331
    e questo per dash che è estremamente interessante http://moondash.co.in/?ref=EC62E1E7EF8D
    Tutti questi richiedono l'iscrizione a coinpot wallet(ci metti un secondo devi inserire la mail ed una password), dopodichè in ognuno di questi faucet devi solo inserire la mail che hai dato per il wallet.
    Questi wallet non ti obbligano a premere un pulsante ogni ora come fanno tutti. Puoi reclamare anche una volta sola al mese se vuoi, ma più tempo fai passare da un claim all'altro e più rallenta.
    Di buono è che paga un sacco di bonus per tutte le stronzate, ad esempio se lo usi una volta tutti i giorni aumenta il ratio di un 1% giornaliero fino ad un massimo del 100%, poi aggiunge un bonus randomico fino al 100% e una percentuale sui referall.
    Ovviamente è realmente pagante perchè io uso quello che si accumula sul wallet coinpot per ricaricare gli exchange.
    Iscritto a tutti, pure al bitcoin anche se tanto saranno microspicci

koba44
    Guest

J4SCoin. Facciamolo.

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Iscritto a tutti, pure al bitcoin anche se tanto saranno microspicci
    Specificato che sono spicci, ma alla velocità di come sta salentdo il bitcoin questi spicci potrebbero diventare soldoni un domani.
    Fino a 3 anni fa questo faucet pagava 200000 satoshi al giorno che sono 18 euro di oggi. Metti che ha ragione quel tossico di Mcafee e il Bitcoin arriva entro fine 2019 a 1000000 di dollari...... questi spiccioli al giorno diventerebbero uno stipendio giornaliero. Una volta si minava bitcoin in perdita di corrente, oggi quel bitcoin minato che valeva meno dei kw utilizzati vale quasi come un anno di stipendio. Poi con i vari bonus si aumenta. L'importare è non stare davanti al pc come degli autistici a cliccare il "claim". Io gli dedico un minuto la mattina e un minuto la sera e poi sono tutti collegati dallo stesso wallet quindi lo sbattimento è minimo

Senior Member L'avatar di darkeden82

ok ..

allora i refer sono piramidali o diretti?

se piramidali ognuno si iscriva e chi arriva dopo si iscrive col refer prece

btc http://moonbit.co.in/?ref=09a4b7bf6b3b
    doge http://moondoge.co.in/?ref=1de11644aefb
    dash http://moondash.co.in/?ref=133532C49465
    lite http://moonliteco.in/?ref=4cb469102de9
    Ultima modifica di darkeden82; 02-12-17 alle 22:45

MERCATO DEL MILAN

Specificato che sono spicci, ma alla velocità di come sta salentdo il bitcoin questi spicci potrebbero diventare soldoni un domani.
    Fino a 3 anni fa questo faucet pagava 200000 satoshi al giorno che sono 18 euro di oggi. Metti che ha ragione quel tossico di Mcafee e il Bitcoin arriva entro fine 2019 a 1000000 di dollari...... questi spiccioli al giorno diventerebbero uno stipendio giornaliero. Una volta si minava bitcoin in perdita di corrente, oggi quel bitcoin minato che valeva meno dei kw utilizzati vale quasi come un anno di stipendio. Poi con i vari bonus si aumenta. L'importare è non stare davanti al pc come degli autistici a cliccare il "claim". Io gli dedico un minuto la mattina e un minuto la sera e poi sono tutti collegati dallo stesso wallet quindi lo sbattimento è minimo
    Solo il Dash paga, tutti gli altri lasciati aperti tutta la notte e son fissi a zero, what gives?

Solo il Dash paga, tutti gli altri lasciati aperti tutta la notte e son fissi a zero, what gives?
    Non capisco il problema che hai, io sto guardando adesso e moondoge da ieri sera all'una ha prodotto 2.37 doge, moonlite ha prodotto dalla stessa ora 6309 litoshi e moonbitcoin ha prodotto 57 satoshi e per finere moondash ha prodotto 516 frazioni di dash(non so come si chiama l'unità di misura di dash). Hai usato i link che ho messo li? Quello che mi hai descritto tu è il problema tipico di tutti gli altri faucet che schivo come la peste perchè non intendo perdere tempo davanti al computer per accumulare qualcosa. Solo i moon(aggiungi il nome della crypto) sono validi

Non capisco il problema che hai, io sto guardando adesso e moondoge da ieri sera all'una ha prodotto 2.37 doge, moonlite ha prodotto dalla stessa ora 6309 litoshi e moonbitcoin ha prodotto 57 satoshi e per finere moondash ha prodotto 516 frazioni di dash(non so come si chiama l'unità di misura di dash). Hai usato i link che ho messo li? Quello che mi hai descritto tu è il problema tipico di tutti gli altri faucet che schivo come la peste perchè non intendo perdere tempo davanti al computer per accumulare qualcosa. Solo i moon(aggiungi il nome della crypto) sono validi
    Non gli piaceva il + nella mail, registrato di nuovo con un'altra mail e si è risolto

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ok ..

allora i refer sono piramidali o diretti?

se piramidali ognuno si iscriva e chi arriva dopo si iscrive col refer prece

btc http://moonbit.co.in/?ref=09a4b7bf6b3b
    doge http://moondoge.co.in/?ref=1de11644aefb
    dash http://moondash.co.in/?ref=133532C49465
    lite http://moonliteco.in/?ref=4cb469102de9
    Non sono piramidali, guadagni solo sulla persona che si iscrive sotto di te , ma non su chi a sua volta verrà introdotto da chi hai inserito. Se fossero piramidali sarebbero saltati già da una vita. Pure Coinbase ed etoro hanno un sistema di referall, se tu presenti qualcuno che spende loro ti girano una percentuale. Il mondo delle cryptovalute si basa anche su questo. In giro ci sono un sacco di piattaforme piramidali che pagano un sacco di coin dove è più facile perderci tutto che avere un guadagno ed incentivano ad entrare tramite la pratica del referall, ma quelli sono piramidali veri. Ci sono tanti disonesti che fanno gli youtuber che sponsorizzano queste piattaforme nelle loro recensioni, poi se sgami i loro balance nel video vedi che hanno accumulato decine di migliaia di dollari dalle referenze. Poi fanculo se salta tutto, il cerino lo lasciano in mano agli altri e fanno i finti indignati perche loro ci smenano l'1% del guadagnato dagli altri. C'è uno di questi che la settimana scorsa, visto che continuava a fare il figo su Youtube sui suoi guadagni è stato preso di mira da hacker che gli avrebbero svuotato il conto di 111 bitcoin. Sempre che il furto non se lo sia fatto lui ver le visualizzazioni. Il mondo delle crypto è un farwest

- - - Aggiornato - - -

In questo momento trovo interessanti iota, vertcoin, groestlcoin e Cardano come new coins . Cardano e iota li vedo bene perché nn sono truffe. Il 99%delle coin sono truffe, state alla larga da bitconnet perché è un ponzi. Btc, eth e ltc e vivete tranquilli, se cercate qualcosa di nuovo non sottovalutate quelle coin che vi ho detto. Sono interessanti anche Neo ed Omisego, ma si basano su Ethereum che è cmq tecnologicamente superiore e noi nn stiamo comprando monete bensì tecnologie. Eth con bisantium ha ridotto i problemi di scalabilità e con il protocollo casper passerà alla proof of stake riducendo l'importanza dei miners. Bitcoin è la peggiore in assoluto ma il brand è tutto per adesso ed è quello che a noi interessa. Non comprate adesso, aspettate il ritracciamento. Questa crescita è insostenibile a breve le balene vorranno incassare i dollari e ricomprare a meno. Bisognava comprare due giorni fa
    Groestlcoin oggi più 35%, Iota +6.75, Vertcoin +21%, l'unico in calo è cardano(che in una settimana ha fatto +326%) heheheh, detto ieri pomeriggio, spero avevate seguito il consiglio

Senior Member L'avatar di Arnald

Scusate la solita domanda, ma la piattaforma migliore (più solida e abbastanza user friendly) dove trovare anche valute minori qual'è?
    Attualmente sono su coinbase, ma vorrei giocare piccole somme su coins in ascesa senza che mi si mangi tutto in commissioni.

Un mod potrebbe creare un post iniziale con tutte le info base.

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Scusate la solita domanda, ma la piattaforma migliore (più solida e abbastanza user friendly) dove trovare anche valute minori qual'è?

Un mod potrebbe creare un post iniziale con tutte le info base.
    Bittrex o Bitfinex, entrambe hanno lo stop loss per evitare perdite dolorose. Io avevo comprato obsidian su cryptonia, ma siccome non avevano lo stop loss nel giro di un giropipi di 10 minuti con il cane avevo perso il 45%. Preferisco perdere una opportunità, ma non esiste più che metto soldi su una piattaforma senza stoploss. La notte VOGLIO DORMIRE TRANQUILLO

Bittrex o Bitfinex, entrambe hanno lo stop loss per evitare perdite dolorose. Io avevo comprato obsidian su cryptonia, ma siccome non avevano lo stop loss nel giro di un giropipi di 10 minuti con il cane avevo perso il 45%. Preferisco perdere una opportunità, ma non esiste più che metto soldi su una piattaforma senza stoploss. La notte VOGLIO DORMIRE TRANQUILLO
    Bittrex ho letto che è poco affidabile, confermi?

Bittrex ho letto che è poco affidabile, confermi?
    Su internet si legge di tutto e il contrario di tutto. Io non ho mai avuto problemi. Io in questo momento ho su 300 dollari circa. Ogni tanto sui vari 4 chan parlano male di questo e di quel exchange, ma è solo per trollare. Tutte le coin vogliono essere listate su bittrex.
    Viene accusato di favorire i dump ed i pump, ma con le crypto purtroppo è così che funziona a causa dei bassi volumi
    Ultima modifica di citizen5; 03-12-17 alle 11:45

Senior Member

Senior Member L'avatar di Mr.Evil

e per chi è alle prime armi e acquista in euri ?

macs
    Guest

Mi sono iscritto anche io a quello... una volta presi i vari dogecoin e frazioni di bitcoin eventualmente come li converti in denaro?

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto anche io a quello... una volta presi i vari dogecoin e frazioni di bitcoin eventualmente come li converti in denaro?
    Penso passandoli ad un altro store che ti da la possibilità di vendere e farti un bonifico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su