Siere pronti alle vacanze di Natale coi parenti che vi chiedono la differenza tra Bitcoin e Bitcoin Cash?:smug:
Visualizzazione Stampabile
Siere pronti alle vacanze di Natale coi parenti che vi chiedono la differenza tra Bitcoin e Bitcoin Cash?:smug:
Bc Cash che aumenta su tutti gli altri exchange prima che Coinbase/Gdax decida di listarlo.
Gdax/Coinbase che lo lista, accetta solo alcuni ordini e poi chiude tutto.
La gente che ha cliccato su market buy direttamente si trova inculata a sangue perchè si possono impostare solo buy order e sell order e la gente inizia a pompare sell orders da 9500 dollaru :bua:
Tutte le richieste "soddisfatte" a 9500 dollari e Bc Cash che torna a 3000 dollari quando sono finite. Un massacro, gente che manda segnalazioni alle autorità finanziarie americane ecc.
Fortunatamente ho sentito odore di fregatura e sono rimasto lontano
Ma sono l'unico che va all in con la leva appena fiuta tuffi o scalate? :asd:
:bua:
bah ... a sto giro ho perso un'altra occasione ... e sto perdendo i guadagni fatti fino adesso
€55 li han mandati in due giorni.
Di più non saprei :asd:
A me continuano a non dare i soldi :facepalm:
Io faccio finta di niente.
"Cosa sarebbe?" :fag:
Finalmente i cazzoni di Coinbase mi hanno detto perchè non accettano i miei soldi...perchè il nome sull'account non corrisponde a quello del bonifico.
2 settimane.
Fanculo.
a proposito di coinbase...dunque, mi iscrivo a binance, che sembra un sito serio, peccato che per caricare i soldi veri, bisogna comprare in valuta. allora mi iscrivo a coinbase, che sembra un sito per deficenti, ci sono solo 4 valute, la grafica fa schifo, ed è la quinta volta che gli mando la foto via webcam e mi dicono che non leggono bene la cifra della patente...ma quale cifra, ce ne sono tante zioporco
sta cosa che devo passare da questa merda di coinbase per trasferiresu binance mi sta sulle palle. non ho ancora combinato nulla, ne con 500 plus che mi chiede l'estratto conto degli ultimi 6 mesi della carta di credito, ne con bitfinex che mi chiede il certificato di residenza, ma che 2 coglioni, sto per rinunciare al sogno di diventare fantamiliardario, mi stanno spegnendo l'ardore
ma poi una volta farsi un wallet non era una stronzata? come mai adesso tutta sta burocrazia?
accettata la foto della patente. faccio per caricare i soldi, mi chiede di nuovo la foto della patente, quindi ogni volta che faccio un versamento devo fare una foto, e aspettare circa un'ora per vedere se mi accettano, ma è uno scherzo? cioe se centro la valuta giusta, e devo trasferire un milione di euro, devo aspettare che 4 deficenti decifrino a loro discrezione se la foto via webcam è fatta bene? mi sembra tutto nonsense. ma un sito professionale per speculare su queste criptomonete non c'è puttana eva?
Intanto io su cb dopo 4gg lav ancora niente accredito :| :stress:
È nato Bitcoin Diamond, evviva evviva!