L'autrice dell'articolo ha in mente un sistema che muove miliardi di dollari in totale anonimato![]()
Iota a 4,88...
Non so se vendere o no.
EDIT: 4,95...Metto un trailing stop a 0,2 $, vediamo come va.
Ultima modifica di Arnald; 19-12-17 alle 18:03
Qualcuno mi invia in PM la chat su telegram, se è ancora attiva?
E nel frattempo io ancora niente accredito
Dopo 3gg lavorativi sto cominciando seriamente a pensare di averli persi sti soldi![]()
Iota a 5,3 $
@GengisKhan:![]()
Provate anche con LOTA
Mi ha beccato la vendita a 5.25, fortunatamente sono riuscito a rientrare a 5,2
Quando ho visto che teneva il prezzo è anzi, aumentava, mi è venuto un colpo! Non li metto più in vendita, giuro.
Ci ho guadagnato un 0,1... Metti che arriva 20k, sossoldi!
Qualcuno ha partecipato al grande massacro di bitcoin cash?![]()
Oggi che l'han listato su CB ha preso + del 50%![]()
Mi riprometto la settimana prox che sono in ferie di approfondire meglio coinbase. Mi sono registrato un po' di tempo fa ma devo fare la trafila di validazione.
Mha, questi erano i discorsi che sentivo all'epoca della bolla delle internet companies sull'azionario, eh![]()
Comunque a me interessano commissioni, limiti e tempistiche in uscita. Se ci metto 5ek e domani diventano 15ek , in quanto tempo mi liquidano? In quante tranche? Ho limiti giornalieri ? Che commissioni si bevono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ne hanno già parlato al tiggí delle 20:30. Questo dovrebbe indicarti a che punto della curva siamo...
E il problema non è tanto in quanto ti liquidano ORA, ma in quanto riusciranno a liquidare tutti quando le deiezioni impatteranno sul generatore di flusso gassoso. Ma stavolta sarà tuuuutto diverso, sicuramente.