-
Re: Qualcuno si intende di bitcoin, cryptocurrency e cazzi e mazzi simili?
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkeden82
powr è esploso oggi se me lo dicevi ieri era meglio :alesisi:
Giuro che non sapevo :asd:
Selezionato in base alle analisi di un paio di giorni fa :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
ma la differenza qual'è? che le banche sono banche, e quindi sono sottoposte a tutte le verifiche del caso. ci sono stati ovviamente diversi episodi di malafede e infatti le stanno tarellando. ma quando io mi interfaccio con sti siti.... chi diavolo sono? chi mi garantisce che i miei documenti non vanno usati per qualcos altro, o che i miei dati personali non vengono venduti? che tipo di ente sono sti siti di exchange? sono regolati in qualche modo? qualcuno vigila su di loro?
ora, tu puoi ridurre tutto a "se vuoi giocare, glieli devi dare", ma concorderai che le mie domande sono più che legittime.
altrimenti andiamo pure su un qualche sito nsfw e clicchiamo i banner tipo "enlarge your penis" perchè tanto se lo vuoi più grande devi cliccare e fidarti
Hai più che ragione Ciome :sisi:
Comunque con OGNI sito su cui apri un account stai sottoscrivendo il loro "contratto" (terms of use)
Vedi cosa c'è scritto x sapere cosa possono fare coi tuoi dati
-
-
Altre due potenzialmente interessanti: DBC UTRUST :sir:
Solo che novoglia di buttarci i miGlioni :asd:
-
a proposito, dopo tutto quel tran tran di siti di exchange provati, report su siti che non funziano, che sono down, che non accreditano, possiamo riassumere in un post le conclusioni?
best exchanges e perchè:
dove passare per introdurre i tuoi EUR (possibilmente no coinbase):
sti siti fanno anche da wallet online o mi devo premunire? (forse l'ho anche già chiesto ma non ricordo)
-
Trovati due Ponzi che :rotfl:
STC https://santacoin.co/
TOK http://www.tokugawacoin.com/
Vi raccomando di starne alla larga :rotfl:
Ciome, io dopo che mi ero cagato in mano con bonifici nel limbo, ho acquistato con CC prepagata su coinbase
Come exchange ho usato Binance, ha una carrettata di altcoin e funziona bene
Come wallet, ho acquistato il Ledger Nano S ; è caro, ma supporta tante crypto e, soprattutto, io voglio dormire la notte
Gli ADA, non (ancora) supportati da L.N.S li ho caricati su Daedalus, il wallet proprietario
Io però sono l'ultimo degli stronzi, vedi gli altri cazz'hanno fatto :asd:
-
Citazione:
GenghisKhan
Hai più che ragione Ciome :sisi:
Comunque con OGNI sito su cui apri un account stai sottoscrivendo il loro "contratto" (terms of use)
Vedi cosa c'è scritto x sapere cosa possono fare coi tuoi dati
Guardavo su Binance i terms of use: https://support.binance.com/hc/en-us...2-Terms-of-Use
apri il link e vai a fondo pagina :rotfl:
also (centra niente) enjoy https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...5k&sh=af05147f :rotfl:
e un avviso di non usare un nuovo exchange che sta per andare up perchè https://www.reddit.com/r/CryptoCurre...9u&sh=df21a050
-
Citazione:
Ciome
:bua:
Ottima ragione per non lasciargli che briciole
Citazione:
Ciome
Grazie della segnalazione
Comunque si, devi abituarti all'idea che stai andando nel fottuto far west
Che poi è proprio il motivo per cui qualche soldo ci si può fare :fag:
-
a quanto pare il cannabis coin è rankato 420 al momento
è una mia impressione o stellar sta veramente salendo verso le stelle?
-
Citazione:
Ciome
è una mia impressione o stellar sta veramente salendo verso le stelle?
É solo al secondo posto come crescita giornaliera sul sito più consultato del pianeta :asd:
-
a quanto pare bithumb è un altro exchange da cui stare lontani https://i.redd.it/up0qs359n0701.png
-
A me sta cosa sta stressando troppo. Ho messo lo stop loss sugli IOTA a 2.9, ha toccato il 2.9 ed è risalito.Ora sono sotto di 1k ed ho tutto il capitale disinvestito. :chebotta: Salvatemi da me stesso.
Suggerimenti su cosa fare? Comprare di nuovo IOTA al prezzo attuale (3.1) vuol dire perderci in partenza, ma se salgono di nuovo lo prendo abbondantemente nel culo. Sarei tentato di lavarmene le mani e mollare tutto ma vorrebbe dire smenarci 1k.
-
Citazione:
WTS Mark
A me sta cosa sta stressando troppo. Ho messo lo stop loss sugli IOTA a 2.9, ha toccato il 2.9 ed è risalito.Ora sono sotto di 1k ed ho tutto il capitale disinvestito. :chebotta: Salvatemi da me stesso.
Suggerimenti su cosa fare? Comprare di nuovo IOTA al prezzo attuale (3.1) vuol dire perderci in partenza, ma se salgono di nuovo lo prendo abbondantemente nel culo. Sarei tentato di lavarmene le mani e mollare tutto ma vorrebbe dire smenarci 1k.
Cito questo signore
Citazione:
BackFire
Regola numero 1: con le criptovalute non diventerete miliardari.
Regola numero 2: qualsiasi cifra investita è da considerarsi perduta.
Regola numero 3: ci sono solo due modi per (eventualmente) fare soldi con le criptovalute. Il primo è acquistare poco e un po' di tutto, con la speranza che frutti qualcosa nel medio periodo. Basso rischio, medio profitto. Il secondo è investire tanto e nel trading, se masticate. Alto rischio, alti profitti.
Regola numero 4: gli exchange non sono vostri amici, falliscono, vengono hackerati (bitfinex ha perso tanto e ha spalmato la perdita sui clienti, che non hanno mai riavuto i soldi) ed è molto probabile che non vi paghino alte cifre. Nel caso in cui doveste prelevare tanto, fate piccoli prelievi possibilmente dai vari broker. Attenti a scegliere il momento in cui trasferire le valute da un exchange all'altro, la volatilità può fare molto male. Litecoin è veloce nei pagamenti, richiede poche conferme della transazione.
Regola numero 5: le criptovalute non verranno implementate nel sistema monetario. Almeno, non queste :asd:
Regola numero 6: quando chi ha capitalizzato il mercato nel mese di dicembre si accorgerà che guida ancora una fiat e deve pagare l'affitto, il valore delle criptovalute crollerà. Mettete in tasca il possibile e abbandonate il titanic prima dello schianto. E' meglio mancare un guadagno che perdere dei soldi.
La mia strategia (teorica, visto che ho iniziato ieri), è:
1) Ho buttato questi soldi nel cesso
2) Li conservo in un wallet privato
3) Ho buttato questi soldi nel cesso
4) Me ne fotto dell'andamento di breve termine, guardo solo il lungo (1-2 anni)
-
Citazione:
WTS Mark
Bella mossa mettere lo stop loss :asd:
Lascia stare, si vede da ogni lettera che digiti che non è roba per te.
-
io vorrei cercare di capire il punto 6. intendeva dire che i poVri che investono quel poco che hanno ora che è "tardi" si accorgeranno che non c'è molto margine per loro e andranno tutti a vendere e prelevare facendo inabissare bene diverse valute? perchè s'è visto come sta andando ora con btc, non è più a 18k ma non fa proprio schifo
-
Citazione:
Ciome
io vorrei cercare di capire il punto 6. intendeva dire che i poVri che investono quel poco che hanno ora che è "tardi" si accorgeranno che non c'è molto margine per loro e andranno tutti a vendere e prelevare facendo inabissare bene diverse valute? perchè s'è visto come sta andando ora con btc, non è più a 18k ma non fa proprio schifo
Infatti :sisi:
c'è solo un piccolo particolare, che il btc è diventato mainstream intorno ai 10k dollari agli inizi di dicembre, ed è lì che è ritornato. significa che tutti quelli che hanno comprato durante il rush e non hanno venduto all'apice (come wtscoso) sono in perdita, o al più, in pari.
è un gioco a somma zero, per ogni vincitore c'è un perdente. il bello è che non imparano mai, adesso è il turno di ripple :asd:
il mercato non è regolamentato, il prezzo delle valute non ha nulla a che vedere con la solidità del progetto che c'è dietro ma dipende esclusivamente dalla speculazione. quelli che gridano HODL non è per la speranza di vedere il prezzo in salita, ma per far sopportare ai fessi le perdite delle fluttuazioni, mentre gli altri vendono al momento più opportuno.
-
Citazione:
BackFire
Infatti :sisi:
c'è solo un piccolo particolare, che il btc è diventato mainstream intorno ai 10k dollari agli inizi di dicembre, ed è lì che è ritornato. significa che tutti quelli che hanno comprato durante il rush e non hanno venduto all'apice (come wtscoso) sono in perdita, o al più, in pari.
è un gioco a somma zero, per ogni vincitore c'è un perdente. il bello è che non imparano mai, adesso è il turno di ripple :asd:
il mercato non è regolamentato, il prezzo delle valute non ha nulla a che vedere con la solidità del progetto che c'è dietro ma dipende esclusivamente dalla speculazione. quelli che gridano HODL non è per la speranza di vedere il prezzo in salita, ma per far sopportare ai fessi le perdite delle fluttuazioni, mentre gli altri vendono al momento più opportuno.
be, ripple merita ancora che ci investi, non è che stia bucando i grafici in verticale, può salire ancora bene. certo, è un treno che andava preso prima del boom dei btc
-
Nessuno parla di Cardano? Ve ne parlai 20gg fa!! È passato da 7cent a 63 cent. Soprattutto c'è un progetto serissimo dietro. Verge, come dissi in passato, è uno scam. Protocollo wraith di qua, protocollo wraith di la, ma resta il fatto che il protocollo nn si vede. Decollato grazie alla pubblicità fatta da Mcaffee, che a quanto pare viene pagato per farlo. Detto questo comprato e venduto al volo perché me lo aspettavo. Certo che fintanto che il mio budget è da pezzente e crosta posso anche guadagnare il 6000%, ma al max guadagno i soldi per fare la spesa Spero sempre nei miei 1200Ada....
-
Rimango dell'idea che far soldi con i soldi sia una gran cazzata e il grande male della nostra economia
-
Citazione:
citizen5
Nessuno parla di Cardano? Ve ne parlai 20gg fa!! È passato da 7cent a 63 cent. Soprattutto c'è un progetto serissimo dietro. Verge, come dissi in passato, è uno scam. Protocollo wraith di qua, protocollo wraith di la, ma resta il fatto che il protocollo nn si vede. Decollato grazie alla pubblicità fatta da Mcaffee, che a quanto pare viene pagato per farlo. Detto questo comprato e venduto al volo perché me lo aspettavo. Certo che fintanto che il mio budget è da pezzente e crosta posso anche guadagnare il 6000%, ma al max guadagno i soldi per fare la spesa Spero sempre nei miei 1200Ada....
Oggettivamente con Giappone e Fed che stanno valutando le loro crypto ed Ethereum e Bitcoin al livello che sono penso che i grandi rialzi siano alle spalle.
chi ha fatto i soldi è chi ha un migliaio di bitcoin comprati quando costavano 10. E Lode a lui, cheddevodì
-
Citazione:
von right
Bella mossa mettere lo stop loss :asd:
Lascia stare, si vede da ogni lettera che digiti che non è roba per te.
Che dire, hai ragione.