Sono morto di fame, ma ho 0.155 ETH sul mio Ledger Nano S
Sò soddisfazioni
- - - Aggiornato - - -
Ehi, hai scordato l'Italia
Sono morto di fame, ma ho 0.155 ETH sul mio Ledger Nano S
Sò soddisfazioni
- - - Aggiornato - - -
Ehi, hai scordato l'Italia
This, non ho il tempo di starci dietro e morirei d'ansia se mi metto a tradare, quindi tengo i soldi investiti, per un poco di tempo e poi si vede, alla fine gli ETH, litecoin e ripple hanno più che raddoppiato il valore da quando li ho comprati.
Maledetto IOTA che stenti a salire verso le stelle![]()
Buffo, oggi è quasi tutto rosso
negli ultimi giorni il thread è rallentato di brutto.
deve essere pieno di ricconi che hanno prelevato e sono andati e in vacanza, qui dentro
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
semplicemente gli espertoni da barsport hanno cannato le previsioni
Stiamo rovistando tra i cassonetti per vedere se troviamo da mangiare
no, ormai i bitcoin hanno easurito la loro spinta, ancora ancora quando valevano 300. Ora saluti.
Il problema è chi pensa di mettere 100 euro a cazzo e svegliarsi ricco.
C'è un sacco di merda in mezzo alle crypto ma basta evitarla.. Al netto poi che ci si guadagni o meno.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Altre idee che ritengo possano essere potenzialmente molto valide: POWR, BLOCK, VRC![]()
La capitalizzazione di Ripple ha superato Ethereum
E' la seconda cryptovaluta
vero, ma il fatto di essere un singolo individuo non significa che sono la parte insignificante del contratto.
le banche cercano di invogliarti ad andare da loro tramite tassi di interesse più alti delle altre, diffusione sul territorio, home banking e altre menate. perchè lo fanno? perchè cercano di far si che tu gli dia i tuoi soldi. perchè a loro servono, li usano per investimenti, mentre solo una piccola fetta del loro capitale rimane liquido per essere prelevato.
ma la differenza qual'è? che le banche sono banche, e quindi sono sottoposte a tutte le verifiche del caso. ci sono stati ovviamente diversi episodi di malafede e infatti le stanno tarellando. ma quando io mi interfaccio con sti siti.... chi diavolo sono? chi mi garantisce che i miei documenti non vanno usati per qualcos altro, o che i miei dati personali non vengono venduti? che tipo di ente sono sti siti di exchange? sono regolati in qualche modo? qualcuno vigila su di loro?
ora, tu puoi ridurre tutto a "se vuoi giocare, glieli devi dare", ma concorderai che le mie domande sono più che legittime.
altrimenti andiamo pure su un qualche sito nsfw e clicchiamo i banner tipo "enlarge your penis" perchè tanto se lo vuoi più grande devi cliccare e fidarti
Ultima modifica di Ciome; 29-12-17 alle 21:44
l'apice di svapo:
rondella's way: