DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Però un acquisto con la carta me lo ha passato. Per questo dico che unammerda.
Ah facile che istituti bancari e simili applichino blocchi per comprare queste cose. Chissà come mai![]()
Sulle faq di coinbase dice 1% di commissione con bonifico e 3% con carta per l acquisto di valuta. Per ricevere valuta reale solo su conto corrente e dopo aver fatto almeno un acquisto tramite conto.
Ladrocinio. Con bitstamp max 0.25%
Mi pare che sopra i 51mila qualcosa devi dichiarare plusvalenza e pagare qualcosa, ricordo che allo stato attuale le regole son quelle (semicit).
intendi questo
http://www.studiocogefi.it/approfond...i-valuta.html/
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mi suona familiare sì, se è una boiata ditelo pure, ma mi sembra si applichi questa cosa.
il problema è quello che dice l'AdE e tutto il discorso ontologico sulla natura di moneta del BTC...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho comprato il mio primo Ethereum.
Però mi ha dato errore e il pagamento è in attesa.
Per adesso nessun addebito sulla carta.
Ti manca l'ambre magique per la veyron adesso![]()
Comunque se ci faccio 50mila euro, una consulenza da un semi esperto per chiarire sta cosa la faccio, per la felicità di Fruttolo![]()
Anche se fai 150 mila potrebbe essere non importante e secondario cmq![]()
![]()
Io comunque ora Ethereum fino a che non arriva ad almeno quota 300 € non lo vendo. Non so come fate/avete intenzione di fare voi, ma generalmente io non mi accontento di un ritorno inferiore al 50% salvo casi di evidente merdosità della moneta(e mentre lo dico sto guardando Litecoin)
Non vendere mai un cazzo. Fine.
Fatto bonifico di 250, conto di comprare un ETH intero e tenerlo li qualche anno, magari nel 2020 avrò 2000€, chissà, big money
Intanto il doge è tornato su, 144€ nel portafoglio con il solito investimento iniziale di 50, non so come farlo un po girare altrimenti cominciavo a vendere alto e ricomprare basso
doge appartiene al circuito eth![]()