A me moon coso va anche con u block, ora sbanco
A me moon coso va anche con u block, ora sbanco
Che faccio Citizen5? Cambio uno dei 2 eth che ho in Iota? Vale ancora la pena?
Beh che bitcoin Sia una bolla é lampante.
Il sottostante non spiega minimamente il valore che ha. Che possa anche andare avanti così é assolutamente possibile, l'oro é una bolla da millenni ad esempio.
Il bitcoin avrebbe un sottostante?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
iota sfonda i 3 dollari
YYW sale
![]()
Maledetto bitfinex che ci mette 20 giorni a verificare l'account, avrei voluto comprare iota la settimana scorsa![]()
Le ore perchè spostate i miliardi, mi sa![]()
Allora sì.
0,08239973 ETH li ha spostati in 10'![]()
Non ho la sfera, prima o poi si dovrà fermare, il problema è sapere quando. La tecnologia è buona e secondo me ha un futuro è l'unica alternativa vera a bitcoin ed Ethereum . C'è gente che sta aspettando di comprare bitcoin da quando valeva dieci dollari perché era caro ed adesso guardate dove è arrivato
Allora registro su Plus500, faccio in modo di accreditare tot soldini da Conto Corrente tramite bonifico e poi compro qualcosa.
Ho spostato alcuni eth da coinbase a bitfinex, grazie del consiglio