Intanto Ciccio Pasticcio vi zanza i server io vi lo dico
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...c7fad3aa4.html
![]()
Estrarre la chiave privata dalle grinfie di Bitcoin Qt 0.6.2beta è stato un parto.
Minchia pywallet e le sue cazzo di dipendenze del 2011, che dito in culo. Pure l'output incomprensibile.
Per lo meno ora ho venduto 'sti due spicci su coinbase (minati nel 2012) e bon, alla via così. Un PC nuovo è saltato fuori, via. Ora se la bolla mi fa il favore di scoppiare, così le schede video tornano a prezzi umani, sono a posto.
Binance o bitfinex?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ah, boh, speravo fosse quella, la ragione per cui una top di gamma adesso costa quasi il doppio di sette anni fa. Non sapevo avessero sviluppato degli ASIC per minare.
Le altre crypto sono troppe, non ho idea se ce ne sia una decente dal punto di vista della scalabilità/efficienza. E' sicuro che ce ne siano di meglio, visto che BTC è inchiodata a 4-5 transanzioni al secondo, ragione per cui avevo mollato il tiro dopo 3 giorni, nel 2012.
Però VISA può sopportarne 56k/s di picco, son 4 ordini di grandezza: posso immaginare miglioramenti, ma ho dubbi la tecnologia si riesca ad estendere così tanto.
EDIT: ma sicuro-sicuro che il GPU mining sia morto? Che una server farm di ASIC sia più efficiente non ci piove, ma un ASIC vien fatto per UNA crypto, non è esattamente flessibile...
https://www.reddit.com/r/pcmasterrac...es_are_mining/
Ultima modifica di Qoelet; 17-12-17 alle 11:30
Si va per il btc verso i 20k usd, ltc e eth seguono a ruota, prepararsi al crollo
Iota in rialzo ma disturbato, ripple stabile, dash e xmr si avviano alla correzione
Se ci sarà un crollo vero con un rateo di 5 transazioni al secondo mi sa che sarà un fottuto bagno di sangue...
Ho scoperto solo oggi che XMR non ha le transazioni tracciate.
L'avessi capito prima...
QASH, invece, ha alle spalle una struttura finanziaria vera e propria.
La sede è a Tokyo e ha una rete in tutto il Sud-Est asiatico (Singapore etc.).
Entrambe hanno potenzialità spaventose, come è stato ribadito più volte da altri nelle ultime settimane.
Dovrebbe crollare solo perchè arriva a 20k?
E allora perchè non lo avrebbe fatto anche quando è arrivato a 10k?
QASH sto ancora poco più che in pari, ma tanto l'avevo detto, ne ho pochissimi
Doge soddisfazioni, da sempre
Io ho ben 40 dogecoinQuasi quasi ne compro un po', a quanto stanno ora ?
Qualcuno ha provato eth wallet? Mi san che son mesi che sto scaricando la blockchain...
Non scrivete crollo per fare clickbait allora
Comunque ha raggiunto quota 20K![]()
Spererei di acquistare alla prossima correzione ma ancora non mi hanno caricato i fondi su CB/GDAX![]()
le cose da fare sono due
1. fare trading costantemente ogni giorno, andando sulle montagne russe senza cintura, alti rischi, alti margini in poco tempo
2. compri, chiudi tutto per un po' di tempo, e quando ti gira ritiri tutto o lo usi come valuta per acquistare su amazon invece che gli eretici euro