Non so![]()
Io fatto dall'app, vedevo lo status della richiesta real-time (Pending/Failed)
Rimanda direi
Ti lascio anche queste, non si sa mai
Non so![]()
Io fatto dall'app, vedevo lo status della richiesta real-time (Pending/Failed)
Rimanda direi
Ti lascio anche queste, non si sa mai
Qui potete ammirare un figlio di troia che blocca il prezzo con un caricone d'altri tempi.
(É un botto che non si muove)
Ultima modifica di ZTL; 18-12-17 alle 21:47
Guardate quanto ha piazzato fino a quasi zero
É QASH.
volendone approfittare, ma la colonna count che vuol dire?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
É il numero di ordini a quella cifra.
In pratica sta oscillando da decine di minuti di circa il 10%, sbranando chiunque provi a far rialzare il prezzo.
ma non ci rimette a sbranare ancora e ancora? deve avere cifre ben più grosse in ballo
l'apice di svapo:
rondella's way:
Secondo me ha tanti di quei soldi che si sta solo divertendo![]()
Ho caricato le foto dallo smartphone e le hanno autorizzate in un minuto scarso, era anche domenica mattina
Immette liquidità nel mercato, il prezzo sale, esce dal mercato con vendite infinitesimali per evitare il crollo, se necessario crea supporto per evitarlo. Guarda l'rsi per capire se è previsto un ribasso. Confronta il picco e quello immediatamente successivo e rapportalo al volume, se il secondo è più alto del primo e c'è volume a sostegno c'è spazio per un breve rialzo, se è più in basso e manca volume allora svanisci. Per evitare che l'alta volatilità falsi i risultati comparali con l'atr.
![]()
una cripto come qash, che è regolata dal governo jappo, puo' decollare come dash ad esempio, o z cash? o è un controsenso?
dash valle 1000 al momento
Fa girare ancora pochi soldi, quindi ha potenziale.
https://coinmarketcap.com/currencies/qash/#markets
Non posso iscrivermi a Bitfinex perché è necessaria un'invitation
Qualcuno di voi è disposto ad inviarmela ?
Grazie in anticipo![]()
Su reddit mettono questo link per farlo
https://www.bitfinex.com/representatives
ma non porta da nessuna parte.
io mi sono iscritto tipo un settimana fa, 10 giorni al massimo, no problemo. è cambiato qualcosa?
l'apice di svapo:
rondella's way:
In breve, l'rsi indica la spinta dell'azione di mercato; sopra i 70 il titolo è ipercomprato, sotto i 30 è ipervenduto, entrambi indicano un'inversione di tendenza.
L'atr è un oscillatore, misura la volatilità del titolo facendo una media dei giorni precedenti; se alta, aspettati brusche variazioni di prezzo, se bassa, il trend è stabile.
Ovviamente la loro attendibilità va a farsi fottere in un mercato come questo, ma sul breve termine sono comunque utili.