Per me e' tutto in mano agli squali o balene, come volete chiamarli. Bitcoin diamond a 100, ed e' nata da poco, ripple a 1.8, dov e la logica?
Per me e' tutto in mano agli squali o balene, come volete chiamarli. Bitcoin diamond a 100, ed e' nata da poco, ripple a 1.8, dov e la logica?
Buon dio
Market cap e prezzo in $ sono correlati 1:1.
Le monete vengono classificate col capo, non col prezzo unitario.
https://coinmarketcap.com/
Il prezzo di BCD su alcuni exchange è stato escluso perchè completamente sballato rispetto alla media generale.
Qualcuno ha sbagliato a cliccare, io ve lo dico![]()
Mortaccy, perchè ethereum è cresciuto così tanto??
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Perchè è una piattaforma su cui si basano decine di altri progetti.
Hai un'idea? Usi (compri) ETH come base e personalizzi.
Lo stesso vale per NEO (bomba cinese che si sta espandendo a tutta velocità), LSK (Javascript), ARK (piattaforma inter-monete) etc.
Tron è partito proprio da ETH, per esempio (anche un piattaforma indipendente è prevista entro il Q1).
Cek, spiegaci cos'è l'economia reale.
https://medium.com/@vechainofficial/...e-c92b3729878f
riaperto kraken
è stato leakato il white paper della crypto di Telegram, domani vedo di spulciarlo
bon e quindi ero li che facevo il mio check giornaliero per vedere se mi avevano abilitato l'identità su bitstamp, e mi son detto "facciamo un giro sul loro reddit per vedere che aria tira".
c'è tipo un nuovo reclamo per soldi che spariscono ogni 2 ore.
certo che quello che ha aperto un post per lamentarsi che aveva depositato i soldi il 12 dicembre è anche arrivato un po' tardi.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
nel senso che i depositi e i prelievi non ci sono. la banca o chi per lei conferma che sono avvenuti ma non vengono accreditati sul sito.
uno ha fatto una prova: deposito di 5000 e non arriva, deposito di 5 e arriva, ticket che rimangono li per eoni senza risposta
viene il dubbio che trattengano i soldi a metà strada per fare loro stessi investimenti
edit: le lamentele sono 12 solo nell'ultima ora, altro che 1 ogni due ore
Ultima modifica di Ciome; 15-01-18 alle 17:24
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Parlano di Bitstamp, Gengis
La gente di QASH si presenta come "quelli con la piattaforma con liquidità".
QUOINE? Non ricordo bene il nome.
Sedi a Tokyo e Singapore.
Se n'è già parlato.