calcola anche le ore di lavoro che ci stai spendendo
calcola anche le ore di lavoro che ci stai spendendo
Una curiosita, mettiamo che volessi buttare 10€ e comprare un po di dogecoin, devo scaricarmi tutti i 100gb di blockchain?
Questo topic
![]()
blockchain.info
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I motivi del rally:
"... a contribuire al recente boom sono stati gli acquisti esplosi in Asia, in Cina e anche in Giappone, dopo la decisione di Tokyo di legalizzare gli scambi in Bitcoin, in particolare di permettere ai retail di iniziare ad accettare la criptomoneta come una qualsiasi altra valuta legale: fattore, questo, che si è tradotto in un boom degli scambi di trading in yen, che ora incidono sui volumi di scambio totali per oltre il 40%."
- See more at: http://www.finanzaonline.com/notizie....fLd8Tddq.dpuf
si vede che voi c'avete cazzi di leggere i papiri e io no
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
d'altra parte i bitcoin li ha inventati un (presunto) giapponese
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
beh onestamente non mi dispiacerebbe mettere un 10€ anche a me in una serie di dati offline da tenere su un usb drive da dimenticarmi nel cassetto.
per poi magari scoprire che fruttano qualcosa.
purtroppo non ci capisco niente e bom.![]()
Se mettevate N+1 euro su Stratis 11 mesi fa oggi avreste avuto un ritorno del 9314 %
Sapevatelo
Ultima modifica di ThorosSudatos; 02-06-17 alle 20:33
cioè se mettevo 1000 euro mi trovavo 10 milioni? che è stratis, vende droga?
e dei litcoin che mi dite? stanno a 25 euri