Tu sei il nuovo parcheggiatore del ristorante?
Comunque siamo oltre i 290 euro, canzone ufficiale del thread per questa fase sarà questa:
310, ho comprato a 230, not bad come guadagno di 3 giorni![]()
Io vorrei averle scoperte prima le criptomonete
Io sono ancora alla fase simulazione, avrei guadagnato circa 95€... devo decidermi di fare sul serio... ma non so quanto in la spingere l'investimento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leggo cose che mi fanno venire voglia di convertire tutto in ciomecoin. Anzi se c'è un mod cambiate il titolo al thread inserendo sta parola.
sempre quel mio amico li dice di essere a +1600 con 300 euro di investimento dopo una settimana ...
dice di aver beccato tutte le monete che hanno fatto il botto.
che culo
...sara' mica una cazzata?
Una settimana mi sembra poco, ma teoricamente è possibile
Più che altro è esserne capaci in una settimana.
Altrimenti me li farei anche io due mesi così, poi mi ritiro a vita privata circondato da troioni
È fattibile anche il -100%occhio
In un mercato in costante espansione?
Devi essere proprio sfigato
- - - Aggiornato - - -
Leggevo che potremmo non essere in una bolla perchè la crescita ha coinvolte anche monete minori che competono fra loro, mentre secondo questo articolo le bolle solitamente hanno un titolo/bene dominante![]()
La crypto valuta sarà la destinazione dei soldi che dedicavo a random a scommesse e cazzate.
Appena verificato il conto con 200€ che saranno investiti in Ethereum... Solitamente in quanto verificano e accreditano?
Ultima modifica di darkeden82; 11-06-17 alle 22:19
Sono a 100€ di guadagno netti, sono indeciso se comprare un secondo ETH o no![]()
ehhm....
dal conto myetherwallet volessi spostare tutto su coinbase:
1. Si pagano commissioni?
2. Ne vale la pena? ovvero, coinbase gestisce tutto ma è affidabile?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.