Piuttosto che telegram meglio discord...ma non vedo dove sia carente il forum...
Btw mi avete tutti in ignore?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma lo stai richiedendo solo tu eh![]()
Lista chiavi Steam
Dove si prosegue su Telegram?
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Con la velocità del bonifico, e la velocità del tizio a verificare il conto, il valore dell'eth fa in tempo a raddoppiare che non io a comprarne un paio![]()
Ultima modifica di gnappinox1; 12-06-17 alle 13:40 Motivo: un tra di troppo
Tra l'altro l'autenticazione a me è stata bloccata per 24h...![]()
Lista chiavi Steam
Anche io preferisco discord
Io ho windows phone, probabilmente non ho nessuna di queste app delle quali parlate..
Non mi abbandonate, per favore!!
Usavo Telegram sul vecchio clan. Adesso usiamo Discord ed è meglio.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Fottesega, sono arrivato prima io quindi vince Telegramhttps://t.me/joinchat/AAAAAAr_wg5IJyQ83Ig28A
ETH a 360€ circa, sta schizzando, pensare che ho fatto il bonifico quando ancora valeva 250 ed ancora non hanno verificato una sega![]()
Sono indeciso se prenderne un altro, ma col bonifico ci vuole una vita![]()
Io ne ho solo uno, per cambiarmi la vita (o anche il mese) deve andare su di quantità fantozziane![]()
Io mando il bonifico SEPA citando come destinatario coinbase, con l'IBAN di quella banca estone e codice identificativo. In un giorno me lo accreditano e poi gli acquisti e le vendite sono istantaneei.
Come fate voi, scusate?![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mi sono registrato su coinbase, normale che sia lentissimo?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk