Dai ti vendo un documento a tua scelta per 23 fruttocoin
Dai ti vendo un documento a tua scelta per 23 fruttocoin
Ho trovato questo sito https://www.litebit.eu/en
Ed al contrario di coinbase gestisce na caterva di monete, come vi sembra?
Mi pare di ricordare casi in cui valute erano out of stock e bisogna aspettare che si rifornissero o qualcosa del genere
Come tutti, bisogna controllare tassi e commissioni, quanto ad affidabilità, chiunque può chiudere tutto tra un minuto e sparire con i soldi![]()
Si, possono chiudere tutto e scappare, infatti la mia idea era quella di trasferire tutto sul wallet fisico sul mio pc![]()
Ok, mi ha accettato l'id card...mo come pagamenti come funziona?
Voi cosa usate?
Pensavo di collegare la visa ma non ho ben capito se devo prima passare dei soldi da loro con cui poi comprare o se si può fare direttamente![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Parli di coinbase?
Fai bonifico per depositare soldi, poi acquisti ai loro tassi.
Acquisti subito con carta, ai loro tassi, però maggiorati.
I veri vincitori di tutto questo sono quelli di coinbase che stanno facendo milioni sulle commissioni
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma qui avete fatto tutti con bonifico su coinbase?
Lista chiavi Steam
Bellammerda coinbase, due giorni su tre è down, la mail di conferma account arrivata dopo 24 ore, oggi accedo mi chiede di registrare il device (sempre lo stesso pc) ora sarà da aspettare un altro giorno per sta cazzo di mail di verifica.
Voglio vedere a fargli piacere il documento quanto ci metterò
È qui che si diventa ricchi?
mettere su un nostro sito che faccia da container per i wallet e,, dopo che n gonzi (con n sufficientemente grande, diciamo grande quanto almeno sta minchia) si sono avvalsi dei nostri servizi scappare cor gruzzolo vi pare una brutta idea?
Se vuoi restare libero mi pare una cattiva idea
Lista chiavi Steam