femmina mai stata sposata femmina mai stata sposata

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: femmina mai stata sposata

  1. #1
    Mr.Cilindro
    Guest

    femmina mai stata sposata

    Ciao ConteZero,
    katezamba5 ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
    Ciao, sono Kate Zamba per nome, una femmina mai stata sposata, ho visto un sacco di profili, ma sono molto selettivi, tu sei uno della mia selezione, si prega gentilmente scrivere sul mio indirizzo email privato; ([email protected]) in modo che io possa inviare alcune delle mie foto e introdurre il mio io a voi

    Hi, am Kate Zamba by name, a female never been married,i have seen a lots of profiles but am very selective, you are one of my selection, please kindly write me on my private email address; ( [email protected] ) so that i can send you some of my pictures and introduce my self to you
    Puoi confermare la richiesta cliccando su questo link:

    A presto,
    Staff Libero.it

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: femmina mai stata sposata

    femmina mai sburrata

  3. #3
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: femmina mai stata sposata

    vuole introdurti il suo io
    non aspetterei un minuto in più

  4. #4
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: femmina mai stata sposata

    magari è negra, mi piacciono le negre

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: femmina mai stata sposata

    Comunque voi ci scherzate ma ci sono situazioni di disagio che manco li cani... Ho un vecchio amico che ha fatto di... Ehm... Necessità virtù e ha mandato a prendere la moglie in Africa. Adesso è "felicemente" sposato. Oltretutto non conosco bene tutti i retroscena ma la cosa è partita da lui, non ha aspettato uno di questi annunci.

  6. #6
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: femmina mai stata sposata

    se scopano e lei è decente è come un normale matrimonio, tanto l'amore lo si trova raramente. rimane sempre il fatto che è una cosa da sfigati agli occhi della gente, come conoscersi su internet o andare a mignotte. che poi in tanti lo facciano è un altro discorso.

    poi c'è la variante "farsi fregare tutto". se conosci una in modo tradizionale e ti ci metti per amore, forse non ti porta via tutto

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: femmina mai stata sposata

    Lui alla prima si è fatto inculare (vacanza nei mari del sud, diciamo), penso fosse partito vergine ed è tornato sposato... Poi ovviamente è durata tipo 8 mesi.

    Non contento dopo qualche anno è tornato alla carica con questa "genialata". Se lei fosse decente sarei il primo a fargli patpat sulla spalla (anche se farsi carico di una straniera che arriva da un Mazembe a caso è pericolosissimo, può anche essere genuinamente presa da te ma è ovvio che punta alla cittadinanza). Comunque lei è il doppio di lui e ha tipo 10 anni in più, magari è la regina del bocchino ma secondo me nemmeno fanno in tempo ad avere figli.

    Però è passato un annetto o più e paiono felici... Poi, vai a sapere.

    Ripeto, quando c'è disagio c'è poco da fare... Credo di essere maggiormente ammirato dalla wizardry di quelli che passati i 30 si rassegnano e si accontentano di capolavorare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su