eh?
no dico, quando mando via un prodotto mi segno sempre il seriale cosi' se mai dovessi ricevere una sostituzione so se m'hanno rimandato lo stesso mio pezzo o no.
Visualizzazione Stampabile
io pensa che lo apro e ci metto la firma su qualche CPU ...
poi e' anche utile per i furti, dovessero mai rubarvi qualcosa e poi la ritrovate in vendita su ebay sgamate il laTro
cos'è che non ti è chiaro...
il centro autorizzato asus manda monitor ricondizionati quindi possono anche rispedirmi il mio riparato tanto nella formula on sitesalcasiovari parla anche di rispedirmi il mio monitor risistemato in caso di non possesso di modelli uguali al mio funzionanti,ora quando quelli del call center ti avviano la procedura rma nelle varie email viene segnalato il monitor che ti viene mandato ovvero il modello uguale al mio e il numero di serie non so come mai ma questi appiccicano sui SN originali nuovi SN .
:fag:
- - - Aggiornato - - -
nella procedura RMA devi firmare una spece di contrattino in cui tu accetti la formula proposta da asus quindi se il centro autorizzato non possiede nessun modello funzionante simile al tuo,ti riparano il tuo e te lo rispediscono.
:fag: