quando si manda in rma un monitor... quando si manda in rma un monitor... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: quando si manda in rma un monitor...

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: quando si manda in rma un monitor...

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    perché l'adesivo di carta è.. semitrasparente si legge bene sotto il seriale

ovvio basta che funziona...almeno quello
    eh?
    no dico, quando mando via un prodotto mi segno sempre il seriale cosi' se mai dovessi ricevere una sostituzione so se m'hanno rimandato lo stesso mio pezzo o no.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

io pensa che lo apro e ci metto la firma su qualche CPU ...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

poi e' anche utile per i furti, dovessero mai rubarvi qualcosa e poi la ritrovate in vendita su ebay sgamate il laTro

Senior Member L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    eh?
    no dico, quando mando via un prodotto mi segno sempre il seriale cosi' se mai dovessi ricevere una sostituzione so se m'hanno rimandato lo stesso mio pezzo o no.
    cos'è che non ti è chiaro...
    il centro autorizzato asus manda monitor ricondizionati quindi possono anche rispedirmi il mio riparato tanto nella formula on sitesalcasiovari parla anche di rispedirmi il mio monitor risistemato in caso di non possesso di modelli uguali al mio funzionanti,ora quando quelli del call center ti avviano la procedura rma nelle varie email viene segnalato il monitor che ti viene mandato ovvero il modello uguale al mio e il numero di serie non so come mai ma questi appiccicano sui SN originali nuovi SN .

- - - Aggiornato - - -

nella procedura RMA devi firmare una spece di contrattino in cui tu accetti la formula proposta da asus quindi se il centro autorizzato non possiede nessun modello funzionante simile al tuo,ti riparano il tuo e te lo rispediscono.

mi e' tutto chiaro e non c'e' alcun complotto, tutto il discorso e' partito da questa tua frase:

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    anche se ho il sospetto che sia.... il mio monitor originale riparato,dico questo perché nella parte posteriore dove si trova il SN i codici a barre ecc c'è un adesivo di carta (collocato sopra quello originale) con sopra riportato un altro SN

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su