grazie mattiacre vedrò in chatt che mi dicono![]()
grazie mattiacre vedrò in chatt che mi dicono![]()
nuovi aggiornamenti, seguita la procedura asus loro hanno avviato lo scambio tramite garanzia on site,infatti il corriere scelto da loro m'ha consegnato un modello pari al mio si..miseria ladra solo che questo ha problemi con i pulsanti sulla cornice del monitor!!! non riesco ad aprire OSD insomma il menu con tutte le funzioni del monitor...
segno che era un monitor riparato in precedenza.. si ma riparato con lo sputo!! e ora che devo fare ricontattare il servizio di Help Desk ASUS per dirgli grazie per aver scambiato il mio monitor con uno ancora più difettoso!!!![]()
> asus
Se i tasti sono touch è facile che sia colpa del modo in cui li tocchi.
Se fanno cagare e basta contattarli e bon. Sappi però che manco Google mi rispose alla mail quando li contattai dopo che m'hanno inviato in rma un Nexus 4 refurbished e buggato come quello che gli avevo inviato io (unico pro è che era il modello rev2).
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
ma quale touch e touch i tasti sono questi nella foto.
ho chiamato il call di asus(il tizio ha praticamente detto che monitor nuovi non ne mandano solo rigenerati,che culo li rigenerano proprio bene) e loro hanno avviato un altra procedura di RMA,quindi devo ricompilare il questionario (specificando la natura dei difetti) aspettare via mail la procedura e i fogli da ristampare... risistemare questo monitor nel imballo..aspettare il giorno che il corriere venga a riconsegnare un altro monitor con la formula dello scambio... mi mandano un altro scassone!! ma non facevano prima a rimandarmi il mio monitor indietro riparato e collaudato anzichè scambiare con monitor difettati? mah...
la cosa comica che il led nella cornice non si accende,a monitor funzionante resta spento non parliamo della modalità standby che non ci va di suo e nemmeno il led si accende assumendo il colore arancione...
il monitor in questione è ASUS PA248Q
Ultima modifica di Lurge; 09-05-17 alle 11:27
Comunque è sempre stato il contrario, primo anno dal produttore, secondo dal venditore. In caso di DOA o recesso si può sentire il venditore entro i primi 14 giorni.
Asus lammerda ma non credete che Dell sia migliore con i monitor, ne ho ricevuti TRE rigenerati di merda prima di vendere il terzo dalla disperazione. Era il meno peggio, aveva solo la cornice esterna che non aderiva perfettamente al bordo del pannello.
Sì penso che il para abbia invertito per sbaglio![]()
Ma che invertitoè come dice anche lo zio, il venditore "deve" dare due anni, ma di fatto dato che il produttore dà praticamente sempre il primo anno (credo per legge da noi, mentre per dire negli US da 90 giorni) di fatto è primo anno dal produttore (o dal venditore se è buono e fa da tramite ma si allungano i tempi), e secondo anno dal venditore, che deve arrangiarsi a mandarlo in riparazione a spese sue. Che è il motivo per cui i negozietti piccoli fanno storie il secondo anno.
C'era anche chi, raist? che diceva appunto che le riparazioni del secondo anno le faceva il punto vendita, pagandole al produttore. Il produttore dopo il primo anno non esiste più.
Sì scusa. 2 anni è sempre il venditore il referente responsabile in Italia, mi sono confuso con alcuni casi che riguardano altri Paesi.
rieccomi con nuovi e simpaticissimi aggiornamenti sulla vicenda: rispedito il monitor indietro e ricevuto il secondo in sostituzione, per il momento funziona anche se ho il sospetto che sia.... il mio monitor originale riparato,dico questo perché nella parte posteriore dove si trova il SN i codici a barre ecc c'è un adesivo di carta (collocato sopra quello originale) con sopra riportato un altro SN
![]()
basta che funziona
e poi perche' non ti sei segnato il seriale?
funzioni![]()
derivate![]()
divisioni canadesi![]()