CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 114 di 114

Discussione: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

  1. #101
    koba44
    Guest

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ma oltre ad avere una testata nucleare da montare sui missili serve anche la tecnologia del carburante-solido per permettere missili intercontinentali che possano portare un certo carico in giro per il pianeta..
    Collaborano con l'Iran.

  2. #102
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come fanno a sapere la gittata?
    Satelliti + matematica

    Probabilmente basta un C=64 per elaborare i dati.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #103
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dico per l'america, il mondo non dovrebbe essere preoccupato per un eventuale attacco nucleare a washington, ma a seul
    Ma hanno tratti orientali, anche se sono nuclearizzati il mondo che conta se ne sbatterà

  4. #104
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma hanno tratti orientali, anche se sono nuclearizzati il mondo che conta se ne sbatterà
    tanto sono tutti uguali
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Collaborano con l'Iran.
    ma non parlano la stessa lingua!


    in b4 hanno gli interpreti.

    (sarcasmo eh )

  6. #106
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    leggo costantemente un sacco di notizie grazie all'update di chrome/ff/google (non so cosa sia quella lista di notizie dell'ultima ora che mi appare sempre) e non le distinguo dai topic di tgm

    comunque è emerso che il diplomatico usa parla apertamente di guerra, cine e russia furenti (così diceva il titolo)

  7. #107
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Finché Russia e Cina continuano a non voler risolvere la situazione per fare un dispetto agli USA rimarrà lì dov'è e continuerà a far progredire il suo programma missilistico.
    Auguro a Russi e Cinesi che prima o poi questa politica gli si ritorca contro e si prendano qualche missile un giorno o l'altro
    Per fornirti un punto di vista diverso:
    1) Gli americani hanno destabilizzato l'Ucraina per indebolire la russia.
    2) Gli Ucraini, con le pezze al sedere a causa di una guerra che non erano assolutamente pronti a sostenere, vendono i motori dei vecchi vettori nucleari sovietici al cicciobomba missilista:
    https://www.nytimes.com/2017/08/14/w...e-factory.html
    3) Majin bu minaccia gli americani non più con miccette di cartone e sputo, ma con credibili vettori intercontinentali multitestata.
    4) "Maledetti russi e cinesi."

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Non mi interessa difendere gli Usa che di merdate in giro per il mondo ne hanno fatte a iosa.
    Io dico solo che nella situazione specifica occorre intervenire subito e questo continuo traccheggiare all'ONU fa solo il gioco di quel pazzo esaltato e lo fa diventare ogni giorno più pericoloso e ingestibile.
    E questo lo dovrebbero sapere tutti anche i Russi e i Cinesi.
    A meno che non si sostenga che gli Americani vogliano che la Nord Corea si rafforzi per avere una scusa per attaccarla.

    Per il resto a me delle ideologie e di tifare per questo o quell'altro non me ne frega nulla.
    Ultima modifica di Damon; 30-11-17 alle 20:24
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #109

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Per fornirti un punto di vista diverso:
    1) Gli americani hanno destabilizzato l'Ucraina per indebolire la russia.
    2) Gli Ucraini, con le pezze al sedere a causa di una guerra che non erano assolutamente pronti a sostenere, vendono i motori dei vecchi vettori nucleari sovietici al cicciobomba missilista:
    https://www.nytimes.com/2017/08/14/w...e-factory.html
    3) Majin bu minaccia gli americani non più con miccette di cartone e sputo, ma con credibili vettori intercontinentali multitestata.
    4) "Maledetti russi e cinesi."
    1. In che modo gli stati uniti hanno destabilizzato l'ucraina?
    2. se non mi sbaglio è stata la russia a invadere l'ucraina, adesso gli usa sono responsabili anche delle azioni compiute dagli altri stati?

  10. #110
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    1) Innanzi tutto, ho voluto fornire una seconda chiave di lettura della situazione per far capire che le cose non sono semplici come appaiono e basta, ma in fondo fottesega (se volessi flammare su 'sta roba ne scriverei su backstage), ma mi sorprende tu non ne abbia sentito parlare. Primissimo link su google cercando "ukraine revolution us involvement", e non è "sputnik" ma il Guardian:
    https://www.theguardian.com/commenti...-kiev-conflict

    2) Se sei 'muricano sono i porci russi invasori, se sei filorusso sono le valorose popolazioni russe che sono insorte per sancire la loro indipendenza da un governo nemico. Ne hai già scelta una, mi pare. Vorrei capissi che quello che credi vero è determinato dalle fonti di cui hai deciso di fidarti.
    Ma poi anche , ripeto, fottesega

    EDIT: @Damon, la Corea del Nord non minaccia Cina e Russia: minaccia solo ed esplicitamente gli americani ed i suoi alleati, per ragioni abbastanza evidenti se guardi il confine delle coree. Quindi, ricapitolando, i Russi (sotto sanzione euroamericana, in guerra contro uno stato amico fino a 5 minuti fa ma ora sponsorizzato ed aiutato dagli americani) e la Cina (paese storicamente amico di Pyongyang a cui fa comodo uno stato cuscinetto perr non avere la filoamericana corea del sud alla porta) dovrebbero darsi da fare per difendere gli interessi americani. In realtà si, per l'equilibrio mondiale dovrebbero evitare una catastrofe nucleare, ma faranno solo e soltatno il minimo indispensabile, e all'ultimo momento, per ragioni ovvie.
    Ultima modifica di Qoelet; 01-12-17 alle 09:17

  11. #111
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Più che "maledetti cinesi e russi" direi "Maledetta Miseria".
    Una volta che il popolo, la maggioranza, sta con le pezze al culo non ha possibilità che vendersi quel poco che ha.
    Ma non in North Korea, dove la gente viene condannata a morte per aver rubato e rivenduto in Cina un pezzo di corda per poter sfamare la famiglia (si presuppone storia vera. Io non c'ero per poter testimoniare l'accaduto)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Per me dietro a tutto sto giochetto ci son cina e russia con lo scopo di mostrare come gli stati uniti non siano in grado di proteggere gli alleati e metterli almeno sulla difensiva.
    Gli usa avran le loro colpe ma almeno loro non fam morire di fame la gente per ottenere risultati in politica estera

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio

    EDIT: @Damon, la Corea del Nord non minaccia Cina e Russia: minaccia solo ed esplicitamente gli americani ed i suoi alleati, per ragioni abbastanza evidenti se guardi il confine delle coree. Quindi, ricapitolando, i Russi (sotto sanzione euroamericana, in guerra contro uno stato amico fino a 5 minuti fa ma ora sponsorizzato ed aiutato dagli americani) e la Cina (paese storicamente amico di Pyongyang a cui fa comodo uno stato cuscinetto perr non avere la filoamericana corea del sud alla porta) dovrebbero darsi da fare per difendere gli interessi americani. In realtà si, per l'equilibrio mondiale dovrebbero evitare una catastrofe nucleare, ma faranno solo e soltatno il minimo indispensabile, e all'ultimo momento, per ragioni ovvie.
    E io per ovvie ragioni auguro a Cina e Russia che questa loro strategia porti problemi anche a loro perché se lo meritano.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #114
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: CIÒ CHE HO VISTO IN COREA DEL NORD

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Per fornirti un punto di vista diverso:
    1) Gli americani hanno destabilizzato l'Ucraina per indebolire la russia.
    2) Gli Ucraini, con le pezze al sedere a causa di una guerra che non erano assolutamente pronti a sostenere, vendono i motori dei vecchi vettori nucleari sovietici al cicciobomba missilista:
    https://www.nytimes.com/2017/08/14/w...e-factory.html
    3) Majin bu minaccia gli americani non più con miccette di cartone e sputo, ma con credibili vettori intercontinentali multitestata.
    4) "Maledetti russi e cinesi."
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su