non metto mai via niente non metto mai via niente

Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: non metto mai via niente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: non metto mai via niente

Sono messo così anch'io, anche se non sono in affitto do un contributo ai vecchi per tutte le spese.
    Posso anche fare due conti va

+1150€ di stipendio variabile ma difficilmente di più, semmai in meno
    -250€ in casa
    -30€ la bolletta del telefono (smezzo con mio fratello)
    -150€ gasolio (per andare a lavorare e per la morosa a 40km) (che per fortuna adesso ho fatto l'angolo del peccato nel mio fienile e risparmio qualcosa, scende spesso lei )
    - 20€ circa di bollo auto al mese (ovviamente non lo pago a rate )
    -20€ circa di tagliando, anche quello spalmato sui km che faccio

Grazie a dio mio padre mi paga la rata della macchina e l'assicurazione, ma non so per quanto riuscirà a farlo ancora. Poi vedremo.
    In pratica 450€ fissi.
    I restanti 700 vanno via in stronzate:
    -400€ per i weekend, d'estate di più, d'inverno di meno. Se non andassi a mangiare fuori ecc... sarei ricco ma triste. O non troverei la voglia di andare a lavorare.
    -100€ per vestiti e simili, in media.
    - 30€ circa per le colazioni al bar, non ci vado tutti i giorni
    -5€ per xbox live gold
    -10€ per l'amico che me li chiede perchè uso il suo capanno per fare palestra (con le macchien emsse da me li dentro a disposizione anche sua... ma vabè...)
    -10€ netflix
    -12€ humble monthly
    -10€ cellulare

Le variabili sono amazon, il weekend via, il regalo alla figa, il matrimonio dell'amico.

Se dovessi pagarmi affitto, macchina, assicurazione, stocazzo, cagherei veramente sottile.
    La verità è che ho uno stipendio da disgraziato e non faccio niente per cambiare le cose.

Ma sono fatto così, bevo vino e guardo il mondo.

Re: non metto mai via niente

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sono messo così anch'io, anche se non sono in affitto do un contributo ai vecchi per tutte le spese.
    Posso anche fare due conti va

+1150€ di stipendio variabile ma difficilmente di più, semmai in meno
    -250€ in casa
    -30€ la bolletta del telefono (smezzo con mio fratello)
    -150€ gasolio (per andare a lavorare e per la morosa a 40km) (che per fortuna adesso ho fatto l'angolo del peccato nel mio fienile e risparmio qualcosa, scende spesso lei )
    - 20€ circa di bollo auto al mese (ovviamente non lo pago a rate )
    -20€ circa di tagliando, anche quello spalmato sui km che faccio

Grazie a dio mio padre mi paga la rata della macchina e l'assicurazione, ma non so per quanto riuscirà a farlo ancora. Poi vedremo.
    In pratica 450€ fissi.
    I restanti 700 vanno via in stronzate:
    -400€ per i weekend, d'estate di più, d'inverno di meno. Se non andassi a mangiare fuori ecc... sarei ricco ma triste. O non troverei la voglia di andare a lavorare.
    -100€ per vestiti e simili, in media.
    - 30€ circa per le colazioni al bar, non ci vado tutti i giorni
    -5€ per xbox live gold
    -10€ per l'amico che me li chiede perchè uso il suo capanno per fare palestra (con le macchien emsse da me li dentro a disposizione anche sua... ma vabè...)
    -10€ netflix
    -12€ humble monthly
    -10€ cellulare

Le variabili sono amazon, il weekend via, il regalo alla figa, il matrimonio dell'amico.

Se dovessi pagarmi affitto, macchina, assicurazione, stocazzo, cagherei veramente sottile.
    La verità è che ho uno stipendio da disgraziato e non faccio niente per cambiare le cose.

Ma sono fatto così, bevo vino e guardo il mondo.
    Praticamente butti metà stipendio per i weekend, considerando che la benzina la spendi pure per quello. Il problema è li.

Pure altri ragazzi che conosco fanno così, ogni weekend tra locali e alcolici consumano tutto quello che gli resta dello stipendio. Sinceramente non riuscirei mai a farlo. Esco e spendo, ma non per finire quello che ho guadagnato nel mese.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su