Stasera maratona di seghe per le primarie del PD Stasera maratona di seghe per le primarie del PD - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Ma povera, è cmq molto brava come giornalista

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    renzi di nuovo re

  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.870

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio


    Sembra opera di Rambaldi

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    meanwhile at maria teresa meli's

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Bellissima l'Ansa

    Larga vittoria di Matteo Renzi alle primarie del Pd che, secondo fonti renziane avrebbe raggiunto il 73%. Il dato dell'affluenza sfata completamente i timori della vigilia: tra 1,9 e 2 milioni di votanti -

    "L'affluenza sarebbe su 1,8-1,9 milioni di persone e "dai dati che abbiamo Renzi dovrebbe stare tra il 65 ed il 70 per cento". Così il portavoce della mozione Renzi Matteo Richetti parlando di "partecipazione importante".
    Tutto coerentissimo e ovviamente oggettivo e non di parte

    Domani, il primo maggio, per i nostri tg nazionali sarà la gioranta di Matteo, non dei lavoratori e così sarà per sempre ricordata

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Bellissima l'Ansa



    Tutto coerentissimo e ovviamente oggettivo e non di parte

    Domani, il primo maggio, per i nostri tg nazionali sarà la gioranta di Matteo, non dei lavoratori e così sarà per sempre ricordata
    Bicio, è oggettivamente una larga vittoria di Renzi. La stima attuale è al 71%, qualsiasi giornale coerente, oggettivo e non di parte può solo dire che è stata una stravittoria di Renzi.

  7. #27
    ND
    Guest

    Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Cmq i politici italiani sono meravigliosi: se guardiamo ai numeri, praticamente si sono persi per strada 1,2 mln di votanti e per loro è un successo e comunque grande prova di democrazia , se il PD rappresenta 2 mln di votanti pari al 3% degli italiani (qualcosa in più se si considera i soli aventi diritto al voto).
    Che finisse così era comunque ovvio, e francamente ho i miei dubbi che questo basterà ad evitare ulteriori tradimenti o coltellate alle spalle da baffino e company.
    Il risultato è stato comunque di ingessare la politica su una bega interna per tipo 6 mesi , bel lavoro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di defmaka; 01-05-17 alle 06:35

  8. #28

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Cmq i politici italiani sono meravigliosi: se guardiamo ai numeri, praticamente si sono persi per strada 1,2 mln di votanti e per loro è un successo e comunque grande prova di democrazia , se il PD rappresenta 2 mln di votanti pari al 3% degli italiani (qualcosa in più se si considera i soli aventi diritto al voto).
    Che finisse così era comunque ovvio, e francamente ho i miei dubbi che questo basterà ad evitare ulteriori tradimenti o coltellate alle spalle da baffino e company.
    Il risultato è stato comunque di ingessare la politica su una bega interna per tipo 6 mesi , bel lavoro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Wut? Baffino e associati hanno già salutato qualche mese fa.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    D'alema, baffangulox!

  10. #30
    Zeta81
    Guest

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Cmq i politici italiani sono meravigliosi: se guardiamo ai numeri, praticamente si sono persi per strada 1,2 mln di votanti e per loro è un successo e comunque grande prova di democrazia , se il PD rappresenta 2 mln di votanti pari al 3% degli italiani (qualcosa in più se si considera i soli aventi diritto al voto).
    Che finisse così era comunque ovvio, e francamente ho i miei dubbi che questo basterà ad evitare ulteriori tradimenti o coltellate alle spalle da baffino e company.
    Il risultato è stato comunque di ingessare la politica su una bega interna per tipo 6 mesi , bel lavoro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È normale che dopo una scissione ci siano meno militanti. È comunque tanti non hanno votato ma li voteranno alle politiche

  11. #31
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    sono pro renzi, mai negato. se ha vinto buona li`

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Sto topic

  13. #33
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Mai mi sarei aspettato così tante persone...sono un botto, tenendo conto che Renzi non è più il "nuovo", ha fatto parecchie cappellate e rappresenta nel bene (e molto molto) nel male ancora l'attuale governo...

    Anzi riformulo sono una enormità...perché Renzi è lo sfacelo di questo governo...


    ...eppure il botto alle primarie, non parlo della vittoria (scontata) di Renzi, ma di quelli che sono andati a votare durante la domenica di un ponte....

    Circa 2 milioni e ne ha persi 800.000 rispetto alla scorsa volta non è molto...tenendo conto tutto quando ho detto sopra (lo scorsa volta erano quasi delle politiche, il nuovo contro i dalemiani e bersaniani).

    Detto ciò a me Renzi sta sul cazzo (già detto, ha reso il paese ingovernabile, siamo in questa situazione per colpa sua) ma ci godo perché ieri c'è stata la pietra tombale di D'Alema e soci...
    Il PD che cercherà alleanze a sinistra si rivolgerà ai vari pisapia...e quello là di cui mi sfugge il nome...

    I Grillini che stanno whinando (nemmeno devono e possono commentare le primarie del pd....LORO...) ...stiano tranquilli che non è cambiato nulla...tranne il fatto che dopo questa stasi di 6 mesi il pd torna in campagna elettorale...
    Ultima modifica di Orologio; 01-05-17 alle 08:46

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Primarie Pd, a Catania Renzi chiude con il 66 per cento
    Al circolo Librino «arrivavano con indicazioni e monete»

    ..nel verbale redatto al termine delle operazioni, il presidente di seggio Bruno Medeot ha fatto mettere per iscritto, come lui stesso conferma a MeridioNews, che «la chiamata elettorale non ha riscontri nella storia della democrazia italiana, si riscontra solo nelle elezioni bulgare». Nello stesso documento - che sarà consegnato martedì in segreteria - sarebbe stato scritto, inoltre, che le votazioni si sono «svolte in maniera poco seria - racconta una fonte - Con persone che arrivavano con i fac-simile per capire cosa votare e le monete alla mano». Lì sarebbe stato aggiunto anche che alcuni cittadini consegnavano le ricevute di voto ad altre persone all'esterno del seggio.

    Strana è apparsa la presenza di alcune persone al circolo di viale Castagnola per tutta la giornata...c'era anche un'altra persona che si nota, assieme a votanti diversi, sia nelle riprese girate da questa testata nella mattinata sia in quelle del tardo pomeriggio.

    In corso Indipendenza, dove si è registrato un vero e proprio record di affluenza, un cittadino ha ammesso di avere ricevuto da altri i due euro necessari per accedere alle operazioni di voto. E in molti non avevano chiaro per cosa ci si stesse esprimendo.

  15. #35
    ND
    Guest

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Wut? Baffino e associati hanno già salutato qualche mese fa.
    Vero, ma la base elettorale alla fine è sempre la stessa. Figurati se non proveranno a rimestare un po' la merda e arrubbare elettorato, o peggio proporre alleanze per poi fare saltare il banco referendum style?
    Ormai la decenza è un qualcosa di sconosciuto a ste persone , Renzio e il suo Entourage per primi, ovviamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    da oggi, renzi ha ripreso valore e bellezza agli occhi di maria elena boschi!

  17. #37
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    da oggi, renzi ha ripreso valore e bellezza agli occhi di maria elena boschi!
    finalmente un lieto fine

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #38
    ND
    Guest

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Ovviamente dopo 6 mesi di nulla
    Mary Elina tornerà a fare tutto il cinema a cui era abituata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Primarie Pd, a Ercolano votano anche 30 migranti del centro di accoglienza. Il sindaco: "Integrazione vera"


  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Stasera maratona di seghe per le primarie del PD

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ha votato una marea di gente.
    grandissimo schiaffone ai clicketti dei grillini.
    non voto pd (cit.allabrace 2015/2016/2017)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su