cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata? cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Ho conosciuto mia moglie all’età di 20 anni (lei 18 ). Ci siamo frequantati assiduamente per 8 anni prima di sposarci ed ora lo siamo da più di 27. Tutto bene, allora? Mica tanto. Siamo arrivati al matrimonio senza avere rapporti sessuali: lei non li gradiva ed io ho pensato che rispettare le sue esigenze fosse un valore prioritario nonostante avessi una sessualità piuttosto viva.Ero convinto che dopo il matrimonio tutto si sarebbe sbloccato ma questo non è avvenuto. Ho sbattuto contro un suo fortissimo disinteresse ma ho deciso di perseverare perchè l’amavo e perchè ero convinto che il tempo mi avrebbe consentito di cambiare la situazione.Mi sono sentito cercato e desiderato solamente nel periodo in cui abbiamo concepito 2 figli (che amo in maniera profonda), ma al di fuori di questi brevissimi periodi la nostra vita sessuale è stata un nulla. Dopo il concepimento del secondo figlio (20 anni fa) i rapporti si sono praticamente azzerati.Conosco bene e stimo mia moglie, ma mi son ritrovato a decidere di trovare un’altra donna. Gliel’ho detto ma non ho avuto sue reazioni. 7 anni fa h oiniziatouna relazione durata 6 anni e condotta senza nascondere nulla. Mia moglie non ha detto o fatto nulla per fermarmi tranne quando le ho annunciato che volevo separarmi per vivere pienamente questa nuova vita.Ha avuto reazioni un po’ isteriche, ma son durate poco anche perchè vertevano soprattutto sulla paura “che si sapesse in giro” (è una donna “in carriera”,molto conosciuta, e con un’immagine pubblica che richiede il consenso della gente). Sostanzialmente mi ha lasciato solo ad affrontare la responsabilità di decidere cosa fare. Non volevo avere impatti di nessun tipo sulle vite deif igli ed alla fine ho chiuso la mia relazione extraconiugale per non averei mpatti economici negativi sui figli.Ora mi trovo a 54 anni con la sgradevole sensazione di aver gettato la mia vita. Mi sento irrimediabilmente finito e sto lottando con me stesso per non odiare la persona che abita sotto il mio stesso tetto. Sono stato veramente un idiota oppure c’era un minimo di senso nel pensare che il sesso non era tutto?Ha senso un matrimonio senza sessualità? Si può ricominciare a 54 anni?

    Tratto dal sito psicolinea.it, online dal 2001: http://www.psicolinea.it/ha-senso-un...lenza-on-line/

    - - - Aggiornato - - -

    andrea crispi 23 gennaio 2017 at 00:44 io ho 52 e mia moglie 50, purtroppo la nostra vita sessuale si è ridotta a 3/4 rapporti all’anno; a lei non interessa più il sex; io che amo il suo corpo il suo seno le sue cosce mi struggo in inutili erezioni; la mancanza di un corpo (ed io non desiderio di banalizzare tuto con una prostituta) mi ha portato ad accettare il corpo di un altro uomo dentro di me; la mancanza di sesso con mia moglie mi ha portato a non considerarmi più uomo e a trasformarmi io in donna pur di essere toccato e penetrato carezzato da un altro uomo (tra l’altro di 63 anni); ecco cosa succede a essere lasciati soli

    Tratto dal sito psicolinea.it, online dal 2001: http://www.psicolinea.it/ha-senso-un...lenza-on-line/

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    A puttane no pero a essere inculato si

  3. #3
    ND
    Guest

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Che contributi meravigliosi il primo che poteva continuare tranquillamente a trombare l'amichetta , il secondo che pur di non andare a zoccole si è fatto inculare da un vecchio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Madonna, il disagio...

    Ma pure con nome e cognome, non ho capito?

  5. #5
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    A puttane no pero a essere inculato si
    this

  6. #6
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.874

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    "mi struggo in inutili erezioni" potrebbe essere il titolo di un romanzo campione d'incassi

  7. #7
    Huxley
    Guest

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Ma cosa cazzo ho letto

    Farsi slabbrare l'ano da un vecchio piuttosto che andare a troie: la verità è che non hai il coraggio di ammettere a te stesso che ti piace il cazzo

  8. #8
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.401

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Rofl

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Giovanni 14 ottobre 2016 at 00:13 2 volte al mese??? Io se va bene, una volta l’anno!!! Sono sposato da 19 anni e amo e desidero mia moglie ogni giorno, ma vedo che quando mi avvicino, lei si allontana e allora lascio stare. Piango anch’io diverse volte mentre lei dorme e soffro per questa situazione. Ho provato a diglielo che mi manca il contatto fisico, ma non mi dà risposte, anzi evita l’argomento. Sono sicuro che lei non mi tradisce. Io non sono mai andato con altre donne, desidero solo lei. Quando entro in bagno ad esempio e la vedo in mutandine vorrei toccarla e fare sesso, se provo a fare qualcosa mi dice (ridendo) che sono un porco o mi sposta la mano. Questa cosa mi sta distruggendo psicologicamente.

    Tratto dal sito psicolinea.it, online dal 2001: http://www.psicolinea.it/ha-senso-un...lenza-on-line/

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    quante volte ho ripetuto di non invidiare necessariamente quelli accoppiati

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  11. #11
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Vabbe ma sono sposati, direi che solo questo implica gravi problemi mentali di questi tempi

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo ho letto

    Farsi slabbrare l'ano da un vecchio piuttosto che andare a troie: la verità è che non hai il coraggio di ammettere a te stesso che ti piace il cazzo
    Non hai capito, lui non voleva BANALIZZARE la cosa

  13. #13
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    quante volte ho ripetuto di non invidiare necessariamente quelli accoppiati

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    certo, a sto punto meglio non avere nulla che avercela e non poterla amare come vorresti

    poi, sarà la modalità di autoconvncimento ma, noto che dopo qualche anno dall'ufficializzazione di una coppia, con o senza prole, lei tende a diventare un cofano incidentato
    >sarà la loro naturale forma senza trucchi e senza inganni che invece usa durante la caccia all'uomo?
    >sarà che si trascura perchè :tantosoammaritatacazzomenefrega: ?
    >sarà che lui la crocca troppo e la sgualcisce?
    >sarà l'età che avanza e la gravità non è gestibile?
    >sarà la menopausa precoce?
    Ultima modifica di magen1; 01-05-17 alle 16:17 Motivo: minchiasembroquasimaschilista

  14. #14
    ND
    Guest

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    vabbè, ma sono tre disagiati, è come giudicare la categoria degli uomini guardando JAS

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Comunque è talmente mindfuck (errori di ortografia compresi) che andrebbe messa in sign.

  16. #16
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    E' come sentire dei ragni o delle scolopendre che parlano, è una realtà che mi risulta del tutto aliena.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' come sentire dei ragni o delle scolopendre che parlano, è una realtà che mi risulta del tutto aliena.
    No spoiler, grazie.
    Ultima modifica di Chiwaz; 02-05-17 alle 07:16

  18. #18
    Huxley
    Guest

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Edita svapo, è uno spoiler enorme. E shockante. Grazie

  19. #19
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' come sentire dei ragni o delle scolopendre che parlano, è una realtà che mi risulta del tutto aliena.
    Perché? Non la vuoi una turbo spinta da un sessantatreenne?
    Provinciale.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: cesarino,sei pronto a sposarti una managger asessuata?

    diceva che non voleva cadere nel banale col solito copione di andare a mignotte, beh c'è riuscito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su