Non l'ho mai finito in sala giochi... Non l'ho mai finito in sala giochi... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: Non l'ho mai finito in sala giochi...

  1. #21
    Junior Member L'avatar di Rob Leatham
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    27

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    finivo operation wolf, SF2, World heroes e world rally championship con 1 gettone
    "God made men, Sam Colt made them equal, and John Browning made them civilized."

  2. #22
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Old school penso di aver finito solo i Simpson della Konami, avrò usato 30 gettoni. Una volta Double Dragon ma giusto perché mi ero messo a fare il doppio con un tizio skillatissimo che poi sparì nel nulla ma di cui continuai a parlare per mesi.
    E' lui? Coincidenza?


    Citazione Originariamente Scritto da Rob Leatham Visualizza Messaggio
    finivo operation wolf, SF2, World heroes e world rally championship con 1 gettone

  3. #23
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    ricordo che una volta cambiai un'intiera banconota da cinquemila delle vecchie lire in monetine da 500 (ogni monetina dava diritto a due credits) e le infilai TUTTE nel cabinato di rainbow island

    entrai nel bar subito dopo pranzo e ne uscii verso le 5 del pomeriggio con li uochi che lagrimavano sangue, senza riuscire a finire quel cazzo di gioco

    che brutta infanzia che ho avuto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #24
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male c'era una combinazione di tasti sulla battuta per cui la palla andava altissima e spariva dallo schermo

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Inutile contro l'IA. C'era anche la battuta alla "Mimi Ayhara" con colpo delle "tre palle" veloci.

    Cmq anche se non ero un campioncino, anzi...a memoria ricordo di aver finito solamente:

    Super Volleyball
    SF2
    Double Dragon grazie alle gomitate
    Sexy Poker (o come si chiamava) SOLO in un bar che era attivo un cheat mode
    Soul Calibur
    Mortal Kombat

    Poi arrivavo al boss final e brutalmente venivo sventrato:
    Dungeons of Dragons (SOLO se prendevo la strada del Beholder)
    Wonder Boy in Monsterland (solo SE rispondevo correttamente alla domanda del boss del cavaliere e saltavo quale mostro per potenziare la spada)...ma mi fermavo quasi sempre ai gorilla bianchi
    Shinobi

    Poi Bho...

    Ma a Pesaro c'era un tizio che finiva praticamente TUTTO con 1 gettone, da Magic Sword, a Ghost & Goblins, a Black Tiger (!!!) e Kings of Dragons, Wonder Boy, ecc O_O
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male c'era una combinazione di tasti sulla battuta per cui la palla andava altissima e spariva dallo schermo

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    io l'ho finito senza sapere questa super mossa
    il bello è che se non ricordo male la squadra finale era l'italia
    double dragon non l'ho finito per poco, pero' era facile, bastava usare la gomitata. final fight avrei voluto sempre finirlo, ma al massimo arrivavo al lottatore sul ring. lo finii poi sul game boy advance e grazie al cazzo avevi tipo 20 continue
    Ultima modifica di Biocane; 02-05-17 alle 13:26

  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Finito in salagiochi sf2 penso con tutti pg, mk1 (poi gli altri a casina su megadrive), double dragon, final fight, i simpson (accendendo un mutuo), alien 3 (accendendo un mutuo e vendendo un rene).

    Ricordo il cabinato di firefox volpe di fuoco...me lo ricordo fighissimo, con i comandi e tutto il resto...ma non ci capivo un caxxo... Ho paura ad andarlo a ricercare sul tubo...

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Ma il gioco del western??? Quello con la pistola??? Chi se lo ricorda eh??

  8. #28
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Quelli coi filmati ?Quando andavano di moda ne erano usciti tantissimi, adoravo quello della squadra speciale dove bisogna far fuori i terroristi in un aeroporto...andava a finire che killavo sempre per sbaglio qualche passante e arrivava il gameover...

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    point blank lo finivo con un gettone
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #30
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Ma il gioco del western??? Quello con la pistola??? Chi se lo ricorda eh??
    Mad Dog Mccree, intendi?

    Coi ricordi e flashback in sto forum non se ne esce più....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Orologio, mi devi spiegare come hai fatto a finire Final Fight in sala giochi.

    Perché io ancora oggi lo trovo impossibile, e non sono certo uno che si fa spaventare dalla difficoltà.

    Magari il cabinato a cui giocavo io era truccato a sfavore...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    qualcuno qui è mai riuscito a finire double dragon 2?
    il proprio doppio alla fine mi seccava sempre
    Io lo fìnii con un amico alle elementari il 2, piuttosto non riuscii mai a finire DD3 che pure era decisamente più corto.. il mostro finale, che mi pare di ricordare fosse Marion posseduta da una divinità, era troppo troppo forte.. o almeno così lo percepivo ai tempi

  13. #33
    Junior Member L'avatar di Rob Leatham
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    27

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    il difficile era finire i 3 bos finali di shinobi con 1 gettone
    "God made men, Sam Colt made them equal, and John Browning made them civilized."

  14. #34
    alberace
    Guest

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    cadillac and dinosaurs

  15. #35
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.455

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Orologio, mi devi spiegare come hai fatto a finire Final Fight in sala giochi.

    Perché io ancora oggi lo trovo impossibile, e non sono certo uno che si fa spaventare dalla difficoltà.

    Magari il cabinato a cui giocavo io era truccato a sfavore...
    Una vacanza al mare...fatta in salagiochi...(che poi non era una sala giochi ma erano dei cabinati che aveva il bar dell'albergo...).

    Anche in quei giochi si poteva impostare la difficoltà, se si avevano gli accessi come "amministratore"...

    ...e avevo conosciuto un pacco di amici, tutti al cabinato...avevano final fight e captain america and the avengers (e preferivo di gran lunga questo)...


    Molti bambini/ragazzini che bazzicavano erano della zona e quindi portavano i giochi di ruolo da casa...un branco di nerd che nemmeno avevano visto il mare...poi lì sono stato pure iniziato ai giochi di ruolo...per la prima volta ho toccato un manuale di D&D...

    C'era questo ragazzo più grande che masterava e parlava di minotauri nani e non morti...mi sembrava un mondo così vasto e tangibile...che "usciva" dai limiti del gioco in scatola Hero Quest...

    Altro che la figa...una delle vacanze più memorabili...

  16. #36
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Orologio, mi devi spiegare come hai fatto a finire Final Fight in sala giochi.

    Perché io ancora oggi lo trovo impossibile, e non sono certo uno che si fa spaventare dalla difficoltà.

    Magari il cabinato a cui giocavo io era truccato a sfavore...
    Può essere, i cabinati all'interno hanno degli switch fisici per: numero di crediti per ogni partita/continua, difficoltà, più altre robe varie ed eventuali
    Avendo avuto chi lavorava in sala giochi ne so qualcosa

  17. #37
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Adesso venitemi a raccontare dei cheat in BubbleBobble...


    ...subito tutte le super o le scarpette o il CREDITO gratis...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Si vede che qui in terronia i cabinati erano sempre impostati a "arubba i soldi", perchè robe come Final Fight e Cadilac & Dinosaurs erano semplicmente impossibili come difficoltà.
    Troppi nemici, situazioni dove incassare i colpi era inevitabile e boss semplicemente SGRAVI.
    Il boss finale di C&D l'ho visto solo su un emulatore di mio cugino e anche con i coins infiniti è stato durissimo batterlo.


    Un cabinto che riuscii a finire con un solo gettone era uno di quelli con la pistola che simulava (parola grossa) un poligono di tiro della polizia con le sagome, gli ostaggi finti e vari mini-game tipo sparare a palline rimbalzanti e robe.

    Verso la fine si fece la folla, avevo 12 anni e per questo fatto del gioco feci colpo su una sedicenne che tra l'altro si portava molto grande.
    Col senno di poi, oggi l'avrei chiamata milf
    Allo spettacolo serale del villaggio, passò la serata seduta sulle mie ginocchia, che praticamente erano diventate tre.
    Inutile dire che alla fine non si ne fece niente perché ero un coglioncello, però l'aneddoto andò fortissimo per tutta la vacanza, con i bulletti più grandi che non si capacitavano e mi chiedevano come avevo fatto

    Cazzo come erano belle quelle estati.

  19. #39
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Il pulcino
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  20. #40
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Non l'ho mai finito in sala giochi...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Orologio, mi devi spiegare come hai fatto a finire Final Fight in sala giochi.

    Perché io ancora oggi lo trovo impossibile, e non sono certo uno che si fa spaventare dalla difficoltà.

    Magari il cabinato a cui giocavo io era truccato a sfavore...
    Ma.non credo l abbia.finito con un.solo gettone, e poi.cmq come.ha detto, c era la.difficolta che variava per cui anche.la dipende.da come era.impostata.dal titolare della sala giochi. A lv massimo sagat in sf 2 era assai difficile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su