qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    365 casi in italia questo aprile, 5 volte di piu' rispetto ad aprile 2016...MA SON SEMPRE POCHISSIMI! io ricordo che il morbillo una 20ina di anni fa era frequente...ogni bambino prima o poi lo beccava...

    http://www.repubblica.it/salute/prev...-C8-P2-S1.8-T1

  2. #2
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    preso a 20 e passa anni
    Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.

  3. #3
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    No, ho dei genitori intelligenti

  4. #4

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Preso a 30 anni e passa. Rischiata la pelle. Tre settimane di agonia totale di cui due con la febbre costantemente sopra i 39, una sofferenza indicibile, vomitavo e pisciavo dal culo contemporaneamente e il cervello era andato talmente in pappa che l'unico pensiero era una ripetizione ossessiva del tema di papers,please appena uscito in stile tortura sovietica.
    Giuro che un giorno mi sono messo a piangere perchč cercavo di far smettere quella melodia in testa e non ci riuscivo.

    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  5. #5
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Bo io in due giorni di allucinazioni da febbre l'avevo debellato
    Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.

  6. #6
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Da bambino mi sono preso quasi tutto: morbillo, varicella, orecchioni, sesta malattia...
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Preso a 30 anni e passa. Rischiata la pelle. Tre settimane di agonia totale di cui due con la febbre costantemente sopra i 39, una sofferenza indicibile, vomitavo e pisciavo dal culo contemporaneamente e il cervello era andato talmente in pappa che l'unico pensiero era una ripetizione ossessiva del tema di papers,please appena uscito in stile tortura sovietica.
    Giuro che un giorno mi sono messo a piangere perchč cercavo di far smettere quella melodia in testa e non ci riuscivo.

    https://www.youtube.com/watch?v=xaaxfSwV_e8


    preso tutto da piccolo, non so se son mai stato vaccinato in alcunché, a parte il tetano

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    preso da piccolo, meno di 10 anni, come anche tutte le altre malattie infantili (che non si chiamano cosģ tanto per dire) e da questo punto di vista posso stare tranquillo per tutta la vita
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    Reeko
    Guest

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Preso anche io alle elementari

  10. #10
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Preso quando ero molto piccolo (4 anni) e ci sono quasi rimasto secco

  11. #11
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Preso che ero all'asilo (se non ricordo male).

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #12
    koba44
    Guest

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Ultima modifica di koba44; 05-05-17 alle 12:59

  13. #13
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.608

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    ho preferito la varicella
    Ritenta, sarai pił fortunato.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: qualcuno ha avuto il morbillo da piccolo?quest'anno solo 365 casi in italia

    Io sģ

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su