♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫... ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

  1. #1
    koba44
    Guest

    ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    In bici contromano sull’autostrada

    Postato il 3 maggio 2017 da El.Ma. in Cronaca, In Evidenza, Termoli
    http://quotidianomolise.com/bici-con...ullautostrada/



    A22, entrano in autostrada in bicicletta


    http://www.larena.it/home/provincia/...etta-1.5106500
    03.09.2016








    «Sos catarifrangenti per immigrati in bicicletta»

    http://www.vvox.it/2017/01/17/sos-ca...in-bicicletta/




    [L’INIZIATIVA] Migranti in bicicletta, Diocesi e Pro Loco 2.0 di Marsala doneranno 900 corpetti con rifrangenti a Marsala e Petrosino


    http://www.diocesimazara.eu/liniziat...trosino/10719/

    Ultima modifica di koba44; 04-05-17 alle 20:13

  2. #2
    koba44
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Oltre ai catarifrangenti bisogna dotare gli immi-negri di assicurazione e TELEPASS!!1!

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    ma che cazzo pure la corsia del telepass
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  4. #4
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    comunque tendono a camminare per strada, incuranti del traffico e con prevedibili conseguenze

    Almeno in Kenya


  5. #5
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Selezione naturale

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Decine di immigrati a piedi sull'autostrada da Villa San Giovanni a Reggio Calabria: si dirigono in Prefettura per protestare


    Circa 80 migranti ospiti nell'albergo di Villa San Giovanni, stanno percorrendo a piedi l'autostrada*Salerno-Reggio Calabria con l' intenzione di raggiungere la Prefettura di Reggio Calabria. Gli*immigrati*da qualche*...

    http://www.strettoweb.com/2017/05/de...e-foto/545671/


  7. #7
    Huxley
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    sono proprio neg... ati con il codice della strada

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    sono proprio neg... ati con il codice della strada
    Poi te li ritrovi a pilotare un furgone di SDA o Bartolini, dopo aver convertito la "patente" senegalese...

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Selezione naturale
    si beh, se prendo un negrone in bici in un frontale, non č che mi sfonda il parabrezza e ci rimango pure io? no perchč se č cosi' non va bene, in caso contrario allora ok con la natural selection

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Poi te li ritrovi a pilotare un furgone di SDA o Bartolini, dopo aver convertito la "patente" senegalese...
    visti pure io, 2 che si incontravano col furgone bartolini in opposta direzione e per salutarsi a momenti facevano un frontale

  10. #10
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Il parabrezza si incrina facilmente ma non si rompe altrettanto facilmente.

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Giustamente manca la pista ciclabile che costeggia l'autostrada quindi prendono direttamente l'autostrada.

  12. #12
    alberace
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    never forget
    E' vero, avevo promesso di parlarvi degli slavi...

    Ma l'episodio di oggi č troppo succoso per rimandarlo a data da destinarsi, potrei dimenticare preziosi dettagli.

    Siamo incolonnati sulla statale, andiamo ai 60 all'ora perché davanti a me c'č un tir di mille mila tonnellate che sta trasportando un pezzo di diga del Vajont. Superare č improponibile, il megatir occupa da solo una carreggiata e mezzo.

    Ma ecco il fenomeno: un negretto in sella ad un potente Yamaha Aerox 50cc raffreddato a liquido mi sbuca sulla destra (ho rischiato di buttarlo nel fosso) e comincia ad oscillarmi pericolosamente davanti al cofano. Cerca un varco per passare! Probabilmente č in ritardo (ma dato che non ho mai sentito di un negro che lavorasse, probabilmente ci deve essere una delle ultime svendite all'ingrosso di cocomeri della stagione). All'inizio non si capisce se vuole passare il trasporto eccezionale a destra (morte sicura!) o a sinistra (gli do un 5% di possibilitą di farcela e di vivere per raccontarlo). Passa qualche decina di secondi indeciso sul da farsi, muovendosi pericolosamente a destra e a sinistra. Io scuoto la testa bonario, e mi accendo una sigaretta.

    Ma pare che lo voglia fare davvero. Sono lģ che lo guardo allibito, con la stessa faccia di Obi-Wan che si rivolge ad Anakin: "Don't try it, it's too dangerous!!".

    Ma alla fine lo scatto repentino: il bonobo scarta a sinistra col suo potente mezzo e gira del tutto la manetta del gas, ottenendo un boost deciso di velocitą che manco in Mario Kart: da 60 all'ora a 80. Passano alcuni interminabili secondi... "Non ce la farą mai, ci vorrą un'eternitą..." Sto quasi piangendo, ormai tutta la colonna tifa per lui. Partono cori di incitamento, qualcuno strombazza, c'č chi espone la bandiera dell'Etiopia per solidarietą.

    Ma all'orizzonte compare la sagoma diabolica di un Fiorino bianco che percorre la corsia opposta, lanciato a tutta velocitą verso il nostro eroe. Per una frazione di secondo Egli vacilla, scruta un attimo il cielo in direzione della costellazione dell'Orsa Maggiore, e da sotto la visiera del casco scorge Algor, la Stella della Morte. Il suo triste destino sembra ormai compiersi. Peccato, ci avevamo creduto.

    Ma l'istinto della vita a volte prende strade inaspettate: l'amico inchioda () di colpo, sopraggiungo io che lo evito per un soffio e mi preparo ad osservarne il triste destino nello specchietto retrovisore: č fermo in mezzo alla carreggiata di uno degli stradoni peggiori di tutta la provincia, non puņ farcela.

    Ma le vetture dietro di me rallentano, il Fiorino assassino rallenta anche lui e si limita a dare due/tre colpi di clacson. Gli consentono di recuperare il controllo del mezzo e di sistemarsi mogio mogio sul lato destro della corsia, ai 45 all'ora.

    Alla prossima avventura, Mohammed. I cocomeri sono stati venduti tutti, ma oggi hai avuto il dono della vita.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo pure la corsia del telepass
    č quella sempre libera
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Voi scherzate, ma dalle mie parti girano anche di notte su strade extraurbane senza illuminazione e senza corpetto catarifrangente.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Voi scherzate, ma dalle mie parti girano anche di notte su strade extraurbane senza illuminazione e senza corpetto catarifrangente.
    per i frontali basta che sbarrino gli uochi e digrignino i denti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Voi scherzate, ma dalle mie parti girano anche di notte su strade extraurbane senza illuminazione e senza corpetto catarifrangente.
    Anche qui a merdor. Necri, di notte, e senza luci, č come se ti chiedessero di tirarli sotto

  17. #17
    Backleground
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Voi scherzate, ma dalle mie parti girano anche di notte su strade extraurbane senza illuminazione e senza corpetto catarifrangente.
    me ne trovai uno a mezzo metro contromano mentre mi immettevo dalla corsia di accelerazione

    il poveretto si adoperņ abilmente per schivare sia me che il traffico in corsia, ma credo sia diventato albino poi

  18. #18
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    + 34.978
    Messaggi
    13.339

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    comunque la voglia di andare contromano dove non si puņ č insita in ogni ciclopedonastro esistente

  19. #19
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Anche qui a merdor. Necri, di notte, e senza luci, č come se ti chiedessero di tirarli sotto
    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Anche qui a merdor. Necri, di notte, e senza luci, č come se ti chiedessero di tirarli sotto
    di notte,
    con nebbia,
    su statale trafficata,
    rigorosamente su strade con poca illuminazione,
    c'č la pista ciclabile e non la usano,
    c'č la corsia d'emergenza e non la usano,
    neri,
    vestiti di nero,
    il giubbotto cataringrangente costa 2€, non lo usano,
    le lucine costano 5€ non le usano,
    procedono con una bizzarra andatura zigzagante

    spero di non aver dimenticato nulla

  20. #20
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: ♫Ma dove vai ♪negretto in bicicletta♪♫...

    negro in bici
    la notte lo avvolge:
    un auto frena

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su