Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

  1. #81
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    fun fact: parcheggio dell'ospedale, una volta a pagamento ma ora gratis (putacaso elezioni comunali incoming)
    un drappello di condenti appare dal nulla, equipaggiati con backpack favela pieno di salcazzo humana's stuff, indicano i posti liberi nella speranza di generare senso di colpa se ignorati.

    *brezza estiva di fotteseganza e violini* parcheggio
    si avvicina con suoni che manco un kapoguerra, vedi sopra venticello.

    finito di farmi i polsi e camminare nel ginepraio di chiodi arrugginiti della magnifica ATS Insubria realizzando che un malato di patologia neurodegenerativa non ha più diritto a fisioterapia a domicilio, abbatto qualche santo così perchè ho i coglioni girati, torno al parcheggio.

    minoratini again, formazione a cerchio, saluto cordialmente e faccio loro notare un paio di loro contravvenzioni, a seguire versi sub-umani di dubbia interpretazione.
    rampage mia: "li sfamate voi i miei 8 figli?! eh?! vergonnia!" non rispondono, mostrano cinturini multicolore. (probabile insulto razziale? parliamone boldry, gimme back my fisioterapia a domicilio, santa protettrice dei luceochiati e ubermelaninizzati)


    * condenti: crasi di "condorelli" e "fondenti": termine che ho utilizzato per ovviare a spiacevoli equivoci sul come identifico un genetipo senza che appaia la madonna del manganello.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.514

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    qualcuno chiami marlb a tradurre

  3. #83
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.147

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da FORMATTONE Visualizza Messaggio
    fun fact: parcheggio dell'ospedale, una volta a pagamento ma ora gratis (putacaso elezioni comunali incoming)
    un drappello di condenti appare dal nulla, equipaggiati con backpack favela pieno di salcazzo humana's stuff, indicano i posti liberi nella speranza di generare senso di colpa se ignorati.

    *brezza estiva di fotteseganza e violini* parcheggio
    si avvicina con suoni che manco un kapoguerra, vedi sopra venticello.

    finito di farmi i polsi e camminare nel ginepraio di chiodi arrugginiti della magnifica ATS Insubria realizzando che un malato di patologia neurodegenerativa non ha più diritto a fisioterapia a domicilio, abbatto qualche santo così perchè ho i coglioni girati, torno al parcheggio.

    minoratini again, formazione a cerchio, saluto cordialmente e faccio loro notare un paio di loro contravvenzioni, a seguire versi sub-umani di dubbia interpretazione.
    rampage mia: "li sfamate voi i miei 8 figli?! eh?! vergonnia!" non rispondono, mostrano cinturini multicolore. (probabile insulto razziale? parliamone boldry, gimme back my fisioterapia a domicilio, santa protettrice dei luceochiati e ubermelaninizzati)


    * condenti: crasi di "condorelli" e "fondenti": termine che ho utilizzato per ovviare a spiacevoli equivoci sul come identifico un genetipo senza che appaia la madonna del manganello.
    fai un bel respiro e riprova

  4. #84
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.230

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Non si è capito un cazzo

  5. #85
    Huxley
    Guest

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    ahahhahahahhahahahhahahah

  6. #86
    mila il bello
    Guest

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Franko sei tu?

  7. #87
    koba44
    Guest

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Insubria sub-sahariana?

  8. #88
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    su /r/Italy son sempre stati un po' pigne in culo e italianomedio

    sì, sono offtopic.
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    reddit /italy/ è davvero da 1 decente su 10

    se qua muore tutto migriamo su /r/italyj4s/ ?
    /r/italy è sempre stato altamente cancerogeno. Ogni mattina provo a leggere che si dice di bello ed ogni volta esco poco dopo disgustato e finisco su altri subs.

    Ma in generale reddit è un covo di sjw, tranne i sub specifici di giochi, tecnologia o altre attività. E gli americani sono spesso di una ignoranza sesquipedale.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  9. #89
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.373

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    Linguaggio troppo paludato,tornate in voi daiii.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.231

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    [QUOTE=koba44;847503]He-Negro



  11. #91
    koba44
    Guest

    Re: Aranzulla: "sono stato aggredito da un uomo di colore". Lo accusano di razzismo

    rotfl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su